RECENZIONE CON SPOILER “I SIGNORI DELLA FURIA (#2) & I SIGNORI DELLA PIETÀ (#3)” DI SAMANTHA RUE & ANGEL LAWSON
Trama:
Mi fanno del male, mi usano, abusano di me…
Sono stata io a metterci la firma. Letteralmente. Ho sottoscritto il contratto che mi ha resa la Signora dei Signori, una posizione che mi impone di fare tutto ciò che vogliono, ma solo pur di proteggermi da qualcuno di peggiore. Ho accettato di stare nei loro letti, in ginocchio, e di essere punita in caso di disobbedienza.
Ma non mi aspettavo una punizione del genere.
Killian è un uomo di un quintale di muscoli, di fisicità brutale e di puro disprezzo. Pensa che io non mi accorga che mi osserva mentre dormo.
Tristian è biondo e affascinante per chi non lo conosce. Per me è l'uomo che cerca di controllarmi, col suo sguardo gelido e il suo atteggiamento possessivo.
Rath è la tempesta dagli occhi scuri che mi ha portato nel suo letto. Anche se sono stata vittima della sua lingua tagliente, è il primo uomo ad avermi mai fatta sentire al sicuro.
Non mi ero resa conto di quanto mi avessero sfinita e al contempo appagata, ma è venuto fuori che mi hanno devastato il cervello tanto quanto hanno abusato del mio corpo. Nonostante le atrocità che mi hanno inflitto, mi hanno fatta sentire speciale. Accudita. Protetta.
E poi ho scoperto che era tutta una bugia.
Le premure di Tristian, gli occhi vigili di Killian e, peggio ancora, i miei momenti di soddisfazione nel letto di Rath... faceva tutto parte di un gioco.
Un gioco per stabilire chi è in grado di usarmi meglio.
Un gioco che hanno fatto fin dal primo giorno.
E ora?
È diventato un gioco che sarò io a vincere.
“Signori della furia” è il secondo volume della trilogia Dark Bully College Why Choose (RH) Romance della serie “I reali della Forsyth University” delle autrici Angel Lawon e Samantha Rue. Tratta argomenti che potrebbero disturbare durante la lettura. Si invita a leggere le avvertenze a inizio libro.
L’ordine di lettura è il seguente: 1) Signori del dolore, 2) Signori della furia, 3) Signori della pietà
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia è suave, sofferta, oscura, famelica, rovente, contorta, rapisce totalmente il lettore e ha anche un tocco di mistery che continua fino alla fine.
Story dopo ciò che aveva scoperto decide di mantenere una maschera di calma e accondiscendenza, per trovare un modo di vendicarsi per averla fatta sentire umiliata, sciocca per aver creduto che tra loro ci fosse un legame ma per loro era stato solo un gioco, è turbata, ferita, dolce, dura, timida, furba, compiaciuta, minuta con una lato vulnerabile, spezzato, insensibile e la luce che all’inizio aveva negli occhi si è spenta lasciando solo ombre e vuoti ma alla fine si rende conto che i 3 ragazzi hanno fatto breccia nel suo cuore.
I tre signori sono malvagi, arroganti, viziati, complicati, possessivi, crudeli, manipolatori, freddi, vuoti, selvaggi, pericolosi e affascinanti.
Killian è un mostro senza maschera che ama il controllo, compulsivo, brutale, dolce ma oscuro perché la vuole ma non riesce ad esprimere i suoi sentimenti a causa della sua perversione interiore per paura del rifiuto ma ha anche un lato dolce e aggressivo per esprimere ciò che prova per lei senza parole, leggermente inquietante la sua ossessione verso gli lei e ha un rapporto di potere con suo padre contorto e unico, è terrificante quando perde il controllo e fin dal primo incontro si distrugge per lei.
Rath è il tipo di male che ti infetta, una catastrofe interiore di cui non ti accorgi in anticipo, maligno, rude, implacabile ma ciò che prova per lei è intenso e sincero nonostante si senta inferiore a causa del suo problema con l’apprendimento ma è intelligente e protettivo.
Tristian è un pervertito ma che non si veste di bugie, schietto, sfrenato, piromane,ma quando si tratta di lei è primitivo, delicato e perverso.
Il finale mi è piaciuto molto per il fatto che si vede un’evoluzione nel rapporto tra i personaggi e la nascita di una complicità distruttiva. Ora non vedo l’ora di continuare per scoprire chi è realmente Ted.
Sono tornata a Forsyth e ho acconsentito a diventare la loro Signora per due motivi: protezione e vendetta.
Ho sopportato gli abusi, la degradazione, l'umiliazione e ho aspettato il momento giusto. Volevo ottenere la mia vendetta, e me la sono presa. I Signori danno tanto quanto prendono, e le conseguenze sono state devastanti, ma c'è una sola verità riguardo a Killian, Dimitri e Tristian.
Si tengono ciò che è loro.
Volevano spezzarmi, e invece mi hanno plasmata nella loro debolezza perfetta. Hanno lottato per me. Hanno versato sangue per me. Si sono battuti per me. Mi hanno messa a dura prova e ne sono uscita più forte. Mi sono guadagnata il titolo di Signora.
Poi sono diventati a loro volta la mia debolezza.
Ho accettato di dormire sotto il loro tetto, ma alle mie condizioni. Niente più regole, niente più punizioni, niente telecamere, codici di abbigliamento o intrusioni nella mia camera da letto. In cambio, darò loro la possibilità di guadagnarsi il titolo di Signori.
Costruire la fiducia richiede tempo, ma con tutte le minacce che incombono su di noi, è un lusso che non abbiamo. Dobbiamo fare affidamento gli uni sugli altri, nonostante il nostro passato complicato, per stanare un assassino, uno stalker e un traditore.
Questa nuova vita di dolore, di furia e di pietà è un labirinto pieno di svolte che lasciano disorientati. Fortunatamente per noi, ci sarà sempre una costante fissa che ci guiderà fino a casa:
La nostra Regalità.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia è un incendio intenso e splendente, disarmante, brutale, animalesco ma anche dolce e riflessiva, con colpi di scena da paura e un lieto fino da batticuore. Un volume conclusivo della trilogia dei signori che ho trovato intenso, rispetto ai primi due devo dire che mi è piaciuto di più perché presenta già dalla metà del secondo volume, un’evoluzione caratteriale ed emotiva dei nostri protagonisti, i ragazzi che tutti vedono come delinquenti, senza cuore e crudeli in realtà nascondono il loro lato migliore nel profondo, nonostante il loro comportamento iniziale sgradevole nel corso della storia maturano capendo gli errori commessi e cercando di migliorare per amore, diventando sempre più protettivi, possessivi, a tratti dolci con Story che dopo una vita passata nella paura ritrova con difficoltà la libertà di essere se stessa ed essere amata per com’è così da un iniziale approccio di vendetta il suo cuore inciampa nei ragazzi e le fa capire che li vuole nonostante tutto quello che è successo tra loro. Ho trovato che la rivelazioni dell’identità di Ted sia un gran colpo di scena anche se una volta l’ho pensato ma non me lo aspettavo. Quando ho iniziato la storia, non mi sarei mai aspettata che finisse in questa maniera, ma mi ha scaldato il cuore prendendosi un pezzo di me e ancora una volta l’amore riesce a vincere e in questo caso crea una famiglia vera.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché ne vale veramente la pena se amate i dark romance.


Commenti
Posta un commento