RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY
Trama:
Ricchi e intelligentissimi, i fratelli Lively - Hades, Apollo, Hermes, Aphrodite e Athena - sono i più popolari di Yale: nessuno osa avvicinarli, ma tutti li conoscono e li guardano da lontano; ogni venerdì sera organizzano quelli che sono diventati famosi come i Giochi degli Dèi, in cui all'avversario non si riserva nessuna pietà; batterli è impossibile. Quando Haven arriva al campus come matricola, rimane affascinata da loro, anche se un po' impaurita, finché Hades si accorge di lei… L'amore che scoppia tra i due è irrefrenabile, ma si rivela ben presto una vera e propria discesa all'Inferno; i giochi a Yale, infatti, sono solo una minuscola parte di quello che nascondono i Lively: la posta in palio è alta e Haven ancora non sa che la pedina principale della partita è proprio lei. Un amore indimenticabile, una storia intrisa di mitologia, Game of Gods è il primo volume di una serie che ha già ricevuto milioni di letture su Wattpad.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Avevo già letto la storia su Wattpad e fatto una breve recensione e devo dire che dopo averlo riletto l’ho trovata emozionante come la prima volta, il mio parere sui personaggi è rimasto invariato, però effettivamente sembrano proprio i Callen di Twilight la prima volta che l’ho letto però non ci avevo fatto caso, non mi ricordavo che la storia finisse con un colpo di scena allucinante mi ha lasciato di stucco.
Haven e Hades hanno vissuto infanzia diverse nonostante entrambi abbiano sofferto, due anime rotte che cercano con molto sforzo di trovare un modo per ripararsi e forse l’hanno trovato l’una nell’altro. Sono molto contenta del fatto che ci siano dei contenuti extra alla fine del volume che mi hanno confusa ma incuriosita per il fatto che Haven, Hades e Apollo si conoscessero da piccoli ma sembrano averlo dimenticato e vari incontri tra Hades e Haven però dal POV di Hades così da comprendere un po’ quello che anche lui ha provato per lei fin dal primo sguardo. Dopo quello che è successo, non vedo l’ora di continuare la storia che già avevo letto su Wattpad ma che non ricordo benissimo, la scrittura dell’autrice è coinvolgente e molto dettagliata, molto interessanti tutti gli argomenti riguardanti la mitologia greca.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento