RECENSIONE CON SPOILER “KING OF PRIDE (#2)” DI ANA HUANG


Trama:

Riservato, controllato e impeccabile fino all’eccesso, Kai Young non ha né il tempo né la voglia di lasciarsi travolgere dal caos e Isabella, con i suoi capelli viola e le battute fuori luogo, è il caos fatto persona. Con un cruciale voto per la nomina a CEO all’orizzonte e un impero mediatico in bilico, l’erede miliardario non può permettersi distrazioni. Isabella è tutto ciò che non dovrebbe desiderare, ma ogni sguardo e ogni tocco lo tentano a infrangere tutte le sue regole... e a farla sua.

Audace, impulsiva e piena di vita, Isabella Valencia non ha mai incontrato una festa che non le piacesse o un uomo che non sapesse affascinare... tranne Kai Young. Non dovrebbe importarle. Non è il suo tipo—lui traduce classici in latino per diletto, e il suo abbonamento all’esclusivo club dove lei lavora come barista significa che è rigorosamente off-limits. Ma non può negare che, sotto il suo aspetto glaciale, si nasconde un uomo capace di farla sciogliere con un solo tocco.

Per quanto si sforzino, non riescono a resistere alla tentazione di cedere ai loro desideri proibiti. Anche se questo dovesse costare loro tutto.


Recensione:


⭐️⭐️⭐️⭐️


Ero in attesa di questo volume da quando ho terminato il primo ma devo dire che non so esattamente per quale motivo ma mi ha un po' delusa ma l'apparizione di alcuni personaggi invece mi ha incuriosita e non vedo l'ora di continuare questa serie.

La storia tutto sommato è stata bella, divertente, inebriante, dolce, intensa ma qualcosa gli mancava.

Isabella è una ragazza audace, impulsiva, piena di vita, caotica, sarcastica, sfacciata, esuberante, loquace, sfrontata, indipendente, orgogliosa, intelligente, forte, dolce ma un po' insicura su se stessa tanto che si sente un fallimento ma grazie a lui ritrova la fiducia in se stessa che da tempo ormai aveva perso dopo la morte del padre.

Kai è colto, brillante, riservato, controllato, garbato, virile, attraente, imperscrutabile, distaccato, taciturno, introverso, dai principi morali inflessibili e dopo che lei entra nella sua vita portando un po' del suo caos a scombinare il suo controllo emerge il suo lato perverso, passionale, premuroso, attento, romantico e dolce.



Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione.



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA