RECENSIONE CON SPOILER “ DOV’ È MOLLY ?” DI H. D. CARLTON
Trama:
"Molly Devereaux è scomparsa da più di due settimane e la polizia è ancora alla ricerca della ragazza che sembra svanita nel nulla. Il mondo vuole ancora sapere... Dov'è Molly?"
Nei miei sogni, non sono mai riuscita a fuggire dai boschi dell'Oregon.
La vita dopo la morte non è facile da accettare, soprattutto quando mi sento ancora un fantasma.
Ora vivo nel cuore delle montagne del Montana, che sono il paradigma della bellezza. Ma anche la terra degli orrori.
Orrori a cui do libero sfogo solo di notte.
Quando i miei maiali possono banchettare.
**"Dov’è Molly?" è una novella dark romance legata al mondo della duologia “Il gatto e il topo” di H.D. Carlton. Si consiglia vivamente di leggere “Ti ho trovata, Adeline” e “Ti ritroverò, Adeline” prima di questo spin-off.
Dati gli argomenti trattati, questa lettura è riservata a un pubblico adulto, maturo e consapevole. A tal fine, si prega di leggere prima le avvertenze a inizio libro.
Della stessa autrice e relativa allo stesso mondo è già disponibile anche la novella “Satan’s Affair.**
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia è potente, sfrenata, impetuosa, travolgente, emozionante, oscura leggermente macabra non adatta a tutti i lettori soprattutto se si è facilmente impressionabili per questo motivo è importante leggere i Trigger warning ma ha un sottofondo di dolcezza e romanticismo nonostante i due protagonisti siano abbastanza strani ma insieme formano una coppia perfetta.
Molly è una ragazza con un passato violento spalle che l’ha resa un’anima tormentata con un capiglio perenne, soprattutto molto protettiva verso la sua sorellina Layla che l’ ha portata a diventare una donna schiava, forte, determinata, con una voce soave, di una bellezza particolare, furba, calma, divertente, straordinaria, sicura di sé nonostante sia fatta di tormenti, tristezza e cicatrici che non riesce a guardare e abbia comunque una scarsa considerazione di sé stessa ma si è addestrata duramente per non dover più soccombere a nessuno, a causa del suo passato c’è la tormenta vuole rimanere sola credendo che non possa essere amata da nessuno così cerca di allontanarsi da Cage ma grazie alla sua determinazione le fa tornare il sorriso che a causa del suo passato aveva perso e la gioia di sentirsi finalmente libera dalle catene che la legavano al passato.
Cage è un uomo solitario, forte, minaccioso, feroce, di una bellezza disarmante, affascinante, con un fisico scolpito, dolce nei confronti di sua madre, con un’energia animalesca, tormentato anche lui dalla perdita della sorella che lo ha spinto ad aprire la sua attività per aiutare le persone come ha fatto con Molly che non ha mai dimenticato, iperprotettivo verso Molly persino ossessionato da lei ma nascondo un lato oscuro dove cela un mostro assetato di sangue, aggressivo ma a modo suo è comunque dolce, comprensivo, la ama e la sostiene costantemente.
L’unica cosa che mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca è il fatto di non sapere se loro due in futuro abbiano dei figli o meno, ma per il resto la storia mi è piaciuta molto, come ovviamente tutte le storie dell’autrice.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento