RECENSIONE CON SPOILER “ THE COVEN (#1)” DI HARPER L. WOODS
Trama:
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Consiglio questa lettura a chi ama il fantasy e il mistero, la storia è intensa, travolgente, piena di tensione, passione, azione, attrazione, segreti e rivelazioni sconcertanti, un conforto che però racchiude rabbia per le menzogne.
Willow ha passato tutta la sua vita a seguire un piano di un padre se così si può chiamare crudele e che pensa solo a se stesso a suo discapito, viene considerata inquietante a causa della sua eterocromia che però la rende unica e affascinante, determinata, forte, vendicativa, protettiva soprattutto nei confronti del suo fratellino Ash tanto da mettere a repentaglio la sua vita per tenerlo al sicuro, possiede un cinismo che la rende senza età, ostinata, saccente, fredda, pura, irascibile, scortese ma il suo cuore è generoso, puro ma allo stesso tempo spezzato da tutto ciò che accadrà. Possiede dei poteri molto potenti che piano piano aumentano con il passare del tempo rendendola pericolosa, difficile e aggressiva.
Gray è un demone affascinante, irritante, invadente, dominante, misterioso, manipolatore, senza cuore, morale e indifferente agli altri, non gli importa del libero arbitrio e questo dettaglio mi avrebbe dovuto fare intuire molte cose, destabilizzante, sfacciato, arrogante, aggressivo, paziente, pericoloso, possessivo, un disastro in agguato ma qualcosa nel suo essere lo lega profondamente e in modo che ancora non c’è dato comprendere a Willow.
Tra loro c’è molta attrazione oltre a qualcosa di oscuro ed eterno che li lega indissolubilmente. Il finale mi ha stravolta lasciandomi con l’amaro in bocca e la voglia di scoprire cosa succederà. Il World Building è davvero ben costruito, pieno di dettagli su un mondo nascosto e le creature che lo abitano in modo che il lettore possa immergersi completamente in esso ritrovandosi ad essere travolto da ciò che succede durante tutto il romanzo.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento