RECENSIONE CON SPOILER “KYLER. LA TUA SALVEZZA SARÒ IO (#2)” DI TILLIE COLE
Trama:
Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine. La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione. Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno. Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità. Attenzione: questo libro contiene scene esplicite di violenza che possono turbare un pubblico più giovane o impressionabile.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Una storia piena di dolore, paure e credenze che distruggono la mente delle donne rendendole sottomesse ma grazie all’amore ancora una volta si riesce a riavere la serenità ma non con pochi ostacoli ma i due protagonisti sono l’uno per l’altra la salvezza in un mondo pieno di malvagità e oscurità sono molto diversi ma è proprio questo che li rende perfetti insieme.
Liliah è una ragazza he ha conosciuto la crudeltà delle persone all’età di sei anni che l’ha segnato parecchio, è ingenua, forte nonostante tutto ciò che deve affrontare, tormentata, determinata, pazza, bellissima, ubbidiente, sottomessa, disturbata, sta lentamente andando in frantumi, timida, premurosa, con un cuore ferito, provato e distrutto non si fida delle persone ma con lui riesce ad aprirsi molto perché si sente al sicuro e protetta.
Kyler o Ky è un uomo che crede di essere cattivo come suo padre ma piano piano capisce che non è così e si vede nel modo in cui si comporta con Liliah, è modesto, sfacciato, minaccioso, affascinante, dominante, irruento, diabolico, rude con una natura seduttiva e con lei diventa persino tenero e per la prima volta scopre un suo lato che teneva nascosto e che non avrebbe mai immaginato che venisse a galla, la cosa più dolce è come la chiama ma soprattutto come la guarda con adorazione.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi accomando non perdetevelo è meraviglioso.
Commenti
Posta un commento