RECENSIONE CON SPOILER “SATAN’S AFFAIR” DI H.D.CARLTON
Trama:
Ogni Halloween, il Satan’s Affair viene da te.
Viaggiamo per tutto il paese, offrendo delle terrificanti case dell’orrore, delle giostre da brivido e i cibi più succulenti. E a ogni città che visitiamo, io purifico questo mondo, un'esecuzione alla volta.
Mi nascondo tra le pareti, esprimendo il mio giudizio su coloro che emanano il tanfo del male, cantando ninnenanne alle loro anime putrescenti.
Una volta che vieni scelto, non hai modo di sfuggire ai miei scagnozzi: soddisfano ogni mio desiderio.
Puoi correre e nasconderti, ma questo mi eccita soltanto.
Vieni.
Vieni a fare una passeggiata nella mia casa delle bambole, dove le tue urla si mescoleranno agli altri rumori e le tue adorabili suppliche rimarranno inascoltate.
Ma non posso promettere che finirà in fretta...
“Satan’s Affair” è una novella RH Dark Romance con elementi horror, ambientata nella celebre fiera degli orrori che avete già conosciuto nella dilogia “Il gatto e il topo” di HD Carlton. E chi meglio di Sibby e dei suoi scagnozzi può tenervi compagnia la notte di Halloween?
Questa novella può essere letta indipendentemente dalla serie su Adeline e Zade, ma vi suggeriamo comunque di tenere in considerazione le avvertenze prima di addentrarvi nella storia.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Una novella molto interessante perche volevo sapere qualcosa in piu sul personaggio di Sibby incontrato nella duologia del gato e del topo ed eccomi a leggere di lei, bisogna stare atenti ai trigger warning perche presenta tematiche forti e che potrebbero turbare il lettore. Fa vedere come la mente umana dopo essere stato sottoposto a vari traumi riesce a creare una via di fuga che nel caso di Sibby la portata in uno stato di follia perenne che la porta a pensare di dover rimuovere la malvagità del mondo quando ha solo bisogno di affrontare i suoi demoni e il ricordo di un padre malvagio, prepotente, che si credeva onnipotente che ovviamente l'ha manipolata e traumatizzata. In più la morte della madre l'ha portata in uno stato a sé e all'odiare ancora di più suo padre per avergliela portata via. Si può dire che Sibby sia la cupa mietitrice perché vuole eliminare dal mondo la feccia che lo abita anche se in modo cruento ha uno scopo ed è determinata, coraggiosa, violenta, poetica per il modo in cui esprime certi concetti, un po' folle ma unica nel suo genere, forte, cruenta, intensa, disturbata, macabra, peccaminosa, divertente oltre che sadica su questo non c'è dubbio e penso che immagini i suoi scagnozzi per alleviare la sua sofferenza e la solitudine costante che prova dalla morte della madre che era l'unica a volerle bene e a curarsi di lei.
Vi ringrazio di aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché ne vale la pena entrare nell’oscurità.
Commenti
Posta un commento