RECENSIONE CON SPOILER “LA SFIDA” DI HARLEY LAROUX


Trama:

DALL'AUTRICE DELLA "TRILOGIA DELLE ANIME", ARRIVA IN ITALIA ANCHE QUESTA SERIE CONTEMPORARY E KINKY IN PERFETTO STILE HARLEY LAROUX! OCCHIO AI TRIGGER WARNINGS!

Jessica Martin non è una brava ragazza. In qualità di reginetta del ballo e capitana della squadra delle cheerleader, ha governato la sua scuola senza pietà, guardando dall'alto in basso tutti quelli che riteneva indegni. Il più indegno di tutti? Il “pazzo,” Manson Reed: la sua vittima preferita.

Ma molto cambia dopo il liceo.

Un pazzo come lui non avrebbe mai dovuto finire alla sua stessa festa di Halloween. Non avrebbe mai dovuto essere in grado di batterla a una partita di Obbligo o Bevi. Non avrebbe mai dovuto poterla umiliare davanti a tutti. Perdere la partita significa accettare la sfida: avere il coraggio di servire Manson per l'intera notte come sua schiava. È una sfida che l'orgoglio - e la curiosità - di Jessica non le permettono di rifiutare. Ciò che ne deriva è un oscuro gioco di piacere e dolore, paura e desiderio.

È solo un gioco?

Solo una rivincita?

Solo una sfida?

O è qualcosa di più?

Le attività descritte in questo libro non intendono essere rappresentazioni realistiche di BDSM o giochi per kink sicuri: questa è un'opera di finzione. Tutte le avvertenze e i kink sono presenti all'inizio del libro.


Recensione:


⭐️⭐️⭐️



La storia è brutale, esigente, oscura, selvaggio, feroce, vendicativa, particolare, passionale, piccante, l’unica cosa che non ho gradito è il fatto che sia troppo veloce. 

Jessica che in passato è stata una stronza arrogante, egocentrica, credendosi superiore indossava solo una maschera di rabbia e superbia per difendersi dalle persone e non apparire debole davanti agli altri. Quello che prova per Mason è un sentimento che è rimasto impresso nel suo cuore che è evidente nonostante non voglia ammetterlo a se stessa per orgoglio ma si vede il pentimento per avergli reso la  vita un inferno al liceo ed emerge anche la sua parte perversa. È impertinente, competitiva e determinata a mantenere una parvenza di controllo per la situazione con Mason nonostante il panico e l’euforia perché è confusa ma affascinata allo stesso tempo.

Manson all’apparenza è timido e riservato ma con un lato selvaggio, animalesco, possessivo, perverso, protettivo, crudele, pericoloso, inquietante, oscuro, affascinante, spavaldo, sfacciato, tenebroso e nasconde un lato sensibile dovuto al suo passato che però non è esaminato all’interno di questo volume e sono curioso di saperne di più. 

Vincent, Jason  e Lucas sono stati solo un’apparizione dei quali sarei curioso di sapere più, ma li ho trovati affascinanti, inquietanti e perversi.



Vi ringrazio per aver letto il mio blog spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON