RECENSIONE CON SPOILER “I LOVE CHAMPAGNE” DI TINA P. SOUL


Trama:

Sophia 
Mi chiamo Sophia Fox e ho fatto un errore. Un colossale errore. Mi sono presa una clamorosa cotta per il peggior st****o dell'anno. E pensare che, solo un mese fa ero a New York, nella mia beneamata bolla fatta di lavoro e responsabilità. Ora, invece, sono in Provenza, circondata da distese infinite di lavanda e tutto ciò che pensavo di sapere sull’amore o sulla carriera è finito a gambe all’aria. È tutta colpa sua. Théo Dubois, il mio nuovo e illegale capo francese, in possesso di un ego grande quanto la Torre Eiffel, mi ha incastrata col suo sorriso strappamutande e il suo charme innato. Ah, ciliegina sulla torta. Sono fidanzata. Io, fidanzata. Capite? Come diavolo ci sono finita direttamente nella tana del Lupo cattivo? Ci arriveremo, promesso! Ora vado a scolarmi una bottiglia intera dello Champagne che dovevo solo pubblicizzare. E ho detto tutto.

Théo
Sono l’uomo dell'anno, irraggiungibile per definizione, ambito da tutto il genere femminile. Presuntuoso direte. Bè, non posso darvi torto. Ma mi ci hanno messo a forza su quel bel piedistallo dorato, io mi ci sono solo accomodato, aspettando il momento giusto per mettere sottosopra ogni cosa. E poi è arrivata Sophia Fox. Lei ha portato il caos nella mia vita ordinata e ha trasformato ogni giorno in una sfida tra il volerla strangolare e il non riuscire a toglierle le mani di dosso. In meno di due mesi siamo passati da colleghi a nemici, a… fidanzati. Assurdo, vero? Lo pensavo anche io. Poi, tra una campagna pubblicitaria e un bicchiere del nostro migliore Champagne, tutto ha preso a girare pericolosamente, facendo finire la donna più cocciuta che abbia mai incontrato, direttamente tra le mie braccia.

Se volete sorridere, imprecare e perché no, anche brindare con noi a questa scoppiettante avventura tra bollicine, disastri e passione, mettetevi pure comodi. Tina P. Soul è pronta a stordirci e a inebriarci con il miglior Champagne della Provenza. Cin cin, dunque e gustatevi ogni singolo calice!


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

La storia è scorrevole, coinvolgente, una sfida continua tra Theo e Sophia dal loro primo incontro sono molto simili perché entrambi soffrono la solitudine per motivi differenti che li porta ad avvicinarsi sempre di più così che un giorno possano ritrovare il sorriso e aprire i loro cuori all’amore.

Sophia è una persona dedita al lavoro che dopo la perdita del fratello la porta a metterlo al primo posto tralasciando la sfera privata della sua vita e gli affetti, affidabile, determinata, solitaria, severa, eccentrica, creativa,attenta ai dettagli, ironica, radiosa, fragile ma l’incontro con Theo sconvolge la sua vita per sempre e trova in lui qualcuno di cui fidarsi e con cui aprirsi come se lo conoscesse da sempre.

Theo è un uomo tenuto alle strette dalla sua famiglia che gli controlla la vita, glaciale, misterioso, intoccabile, maniaco del controllo, affascinante, vuoto è però stufo della facciata che mantiene per gli altri perché in realtà è sensibile, affabile, amante della natura, dell’agricoltura e degli animali, vuole solo essere libero e quando lei entra nella sua vita lo spiazza rendendolo instabile, fuori controllo e ritrova la sua impulsività e dolcezza.

Quindi tra odio che diventa amore, passione e coraggio per essere finalmente liberi riescono a trovare l’amore che nessuno dei due aspettava che li ha  travolti senza chiedere il permesso rendendoli l’uno la libertà dell’altra unendoli in modo permanente e rendendoli una cosa sola. Una lettura che mi ha colpita ed emozionata molto.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando da non perdere.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON