RECENSIONE CON SPOILER “SENZA SPERANZA - HOPLESS” DI ELSIE SILVER
Trama:
Eroe di guerra dal passato tormentato, Beau Eaton è il principe della città, adorato da tutti. Barista timida e introversa con una reputazione famigliare discutibile, Bailey mai e poi mai avrebbe pensato di attirare in qualche modo la sua attenzione. L’ha sempre considerato inarrivabile e lontano anni luce da lei, che si sente il suo esatto opposto sotto ogni punto di vista. Eppure, inaspettatamente, Beau si candida a suo finto fidanzato per aiutarla a ristabilire il buon nome della sua famiglia e a trovare il modo di lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, ben presto, quella che dovrebbe essere una relazione fasulla in privato comincia a trasformarsi e i sentimenti filtrano pian piano nella finzione. Beau è convinto che non si innamorerà mai, ma Bailey riuscirà a fargli cambiare idea?
Un romanzo passionale, che emoziona e commuove.
Il principe della città, venerato da tutti. Una ragazza timida
e introversa.
«Non dici a qualcuno che lo ami aspettandoti che te lo dica a sua volta. Lo fai perché lo vuoi.
Perché senti che è vero.»
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia è intensa, dolce, divertente, emozionante, sconvolgente, si vede durante l’andare avanti dalla storia la crescita caratteriale di Beau e Bailey grazie al loro sostegno reciproco, però la parte che mi è sembrata ancora più interessante è il fatto che alla fine del volume l’autrice abbia lasciato tramite il suo sito web un epilogo in più che ho amato come tutto il libro dalla prima all’ultima riga.
Beau è insensibile a causa di ciò che ha vissuto in guerra e cerca di tenersi tutto dentro, determinato, gentile, pazzo, forte, simpatico, selvaggio, pericoloso, letale, protettivo, feroci, provocante, possessivo, ossessivo, solenne, cupo, giocoso, sensuale, dominante, introverso e sensibile farebbe di tutto per proteggere Bailey perché è la sua salvezza e una cosa dolce è il soprannome che le ha dato ovvero “zucchero”.
Bailey è una persona con una famiglia che non le ha fatto passare una vita semplice e da cui lei si vuole allontanare per essere felice, dolce, timida, forte, arguta, silenziosa, vuole passare inosservata per fuggire al più presto e realizzare i suoi sogni, impertinente, spudorata ma solamente con Beau con il quale si sente a suo agio e al sicuro, leale, concreta e dolce.
Nonostante avessi capito che Beau era un po’ pazzo nei volumi precedenti devo dire sinceramente che è il fratello che ho preferito che mi ha sorpresa positivamente scaldandomi il cuore.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e vi consiglio caldamente di leggere questo volume perché è il più bello della serie secondo me.
Commenti
Posta un commento