RECENSIONE CON SPOILER “FA MALE?” DI H.D. CARLTON


Trama:

Chi sono?

Ho dimenticato la risposta a questa domanda molto tempo fa. Da quando sono scappata da quella casa, così bramosa di darmi alla fuga. Me ne sono andata con solo i miei vestiti addosso e i calzini ai piedi. Da quel giorno in poi, ho camminato soltanto con delle scarpe rubate.

Potrei essere una ragazza che cerca il senso della vita in uomini senza volto? Erano tutti così insignificanti. Finché non è arrivato lui. Mi ha portata sotto una cascata e mi ha fatto dimenticare il mio nome, e in cambio io mi sono presa il suo.

Enzo Vitale.

XUn uomo enigmatico che amerà sempre e solo il mare profondo. O meglio, i predatori che lo abitano. A quanto pare non è così diverso dai mostri che nutre. Mi ha attirata sulla sua barca come un pesce in mezzo all’oceano, in cerca di vendetta per il mio crimine. Se mi fossi resa conto delle sue intenzioni e del fatto che un'enorme tempesta ci avrebbe fatti naufragare, sarei fuggita.

Ora sono una ragazza che cerca rifugio in un faro decrepito con un uomo che mi detesta quasi quanto mi desidera. Vuole farmi del male, ma il vecchio custode dell'isola abbandonata potrebbe avere intenzioni ben più sinistre.

Ora la domanda non è più chi sono, ma piuttosto… sopravviverò?


Questo è uno standalone dark romance dell'autrice della dilogia "Il gatto e il topo." Contiene delle scene che non sono adatte a tutti i lettori. Vi invitiamo a leggere le avvertenze a inizio libro.

Presto, della stessa autrice, anche la novella "Satan's Affair."


Recensione:


⭐️⭐️⭐️⭐️


Mi ha rapita e tenuta incollata alle pagine, lo consiglio a chi ama il modo di scrivere dell’autrice. Entrambi i protagonisti sono stati i miei preferiti per alcuni aspetti del loro carattere simili e molto forti. Nonostante i trigger warning  presenti all’inizio del romanzo non l’ho trovato disturbante ma decisamente oscuro e forte, ovviamente prima di leggerlo consiglio di leggerli perché potrebbero disturbare il lettore che si approccia per la prima volta ai dark romance.

La storia è intensa, piccante, misteriosa, affascinante, perversa, bizzarra, forte, carnale, struggente, complicata, imponente, distruttiva e il linguaggio è forte e quasi volgare. 

Sawyer è inclemente, sofferente, sola, empatica, stanca, forte, distruttiva, pericolosa, incontrollabile, impaurita, sfrontata, tenace, tentatrice, irrequieta, tormentata del suo passato che continua a perseguitarla, coraggiosa, ammirevole e disperata.

Enzo è sfrontato, forte, affascinante, pericoloso, scontroso, impassibile, perverso, dominante, oscuro, rude, misterioso, maleducato, diretto, crudele e suadente. 

Due anime distrutte si possono ricomporre dopo il loro incontro decisione dal destino e renderli liberi di amarsi in eterno? 

A volte il perdono e l’amore non solo verso gli altri ma soprattutto verso se stessi sono le anime più potenti che abbiamo.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog spero vi sia ispirazione per il comando di leggere questa storia perché è davvero molto intrigante.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED LOVE (#1)” DI ANA HUANG