RECENSIONE CON SPOILER DI “IL MIO OSSIGENO SEI TU” DI MARIA MARANO
Trama:
Neith e Kendra non si sono mai visti, ma qualcosa li lega nel profondo.
Grandi occhi azzurri e capelli biondi lei, braccia forti e la passione per la boxe lui.
Lei, divorata da un passato capace ancora di scaraventarla nel peggiore degli incubi.
Lui attanagliato dal rimorso e dalla consapevolezza di non essere stato abbastanza forte.
Tra i due ben presto si instaura un legame fortissimo, prima basato sull'attrazione, poi sul rispetto e il reciproco sostegno... E infine sull'amore.
Le difficoltà saranno tante, come i colpi di scena e gli imprevisti.
Il loro amore sarà davvero così forte da resistere?
Ma più di tutto, riusciranno alla fine a scacciare via i fantasmi del passato?
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Mi ha fatto pensare ancora una volta che l’amore è sempre in grado di superare ogni avversità ed emergere unendo per sempre le persone che più ne hanno bisogno anche se non sono pronte. Lo consiglio a chi ama le storie con i fratellastri.
I personaggi che ho preferito sono stati che Kendra e Neith perché nonostante la vita li abbia spezzati non hanno smesso di credere nell’amore.
La storia è scorrevole, tortuosa, difficile, meravigliosa e indimenticabile.
La storia d’amore per i miei gusti si svolge un po’ troppo velocemente perché quando leggo storie sui fratellastri mi aspetto che all’inizio ci sia molto tensione e poi sbocci l’amore, ma tutto sommato devo dire che l’ho trovata dolce, tormentata per quanto riguarda il passato di Kendra e Neith, piena di passioni, amore, forza d’animo e di colpi di scena che mi hanno sorpresa e commovente per le dichiarazioni d’amore profonde e pure tra Kendra e Neith.
Kendra è ingenua, riservata, bella, riflessiva, subdola, determinata, dolce, fragile ma forte, irresistibile e spezzata, ma il suo amore per Neith è molto profondo.
Neith è affascinante, forte, protettivo, divertente, riservato, possessivo, vendicativo ma con un lato dolce che mostra principalmente a Kendra che l’ha fatto tornare a credere nell’amore e nella felicità.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento