RECENSIONE “LA SUA OSSESSIONE” DI TRESSA BANCROFT
Trama:
La vita di Margery viene sconvolta quando sua zia Amanda presenta il suo nuovo fidanzato Blake. Blake era potente, ricco e attraente. Aveva il corpo e la personalità perfetti per far svenire qualsiasi donna.
Margery è stata immediatamente attratta dalla sua nuova figura paterna nonostante sapesse che ciò avrebbe portato solo problemi in paradiso. Tuttavia, trova impossibile liberarsi della sua attrazione quando un giorno lui va a vivere con sua zia e inizia a vivere con loro.
Ma i veri guai iniziano quando inizia a ricambiare quelle attrazioni!!
~
Sono Margery Vancouver, una normale ragazza di diciassette anni che sta attraversando un periodo di cambiamenti ormonali. Era l'inizio del mio primo anno di liceo ed eccomi qui ad aspettare Kathy e Rebecca davanti al mio portico. Credimi, avere diciassette anni è difficile quando hai poche ragazze promiscue come uniche amiche di cui non puoi sbarazzarti. Sono l'unico gruppo con cui sei cresciuto e hai attraversato momenti buoni e momenti difficili.
"Accidenti! cos'hai addosso il tuo primo giorno K!! È troppo corto" ho detto osservando la sua gonna extra piccola non appena Kathy è uscita dall'auto per ricevermi con il suo grande abbraccio.
Kathy si limitò ad alzare gli occhi al cielo e a guardarmi con un'espressione Duh, facendomi sentire cosciente. Indossavo jeans semplici e un top corto.
"Cosa aspetti, M!! E' il primo giorno e voglio farmi notare. Ci sarebbero ragazzi che brulicano dappertutto e io adesso sono disponibile, vedi!" Kathy sospirò, sbattendo le palpebre troppe volte.
"A volte, ho la sensazione che tu abbia rotto con Alex intenzionalmente!", Rebecca suonò il clacson segnalando loro di entrare.
"Onestamente, stava per finire. È così immaturo a letto. Mi piacciono gli uomini esperti, come suo padre." Kathy ridacchiò.
Rebecca e io ci scambiammo una rapida occhiata incredula. Kathy stava parlando del suo desiderio di fare sesso con uomini più grandi per tutta l'estate dopo che l'insegnante di matematica della nostra scuola l'ha scopata in cambio di un miglioramento dei suoi voti. Ma sapere di esserci riuscita e anche con il padre del suo ex ragazzo era un'altra cosa.
"Cavolo, Kat! Tecnicamente era tuo suocero allora!!" Rebecca le rivolse un sorriso sfacciato.
"Ed ecco perché è stato tutto più divertente." Kathy ricambiò il sorriso.
Mi ha sconcertato ascoltare la loro discussione. Voglio dire, ero l'unica vergine tra i nostri amici, ma non aveva niente a che fare con come mi sentivo quando ho sentito Kathy dire che si era lasciata scopare dal padre del suo ragazzo.
Non appena abbiamo iniziato la scuola, Kathy ha fornito tutte le informazioni sulla sua estate. Ha raccontato come un giorno è andata a incontrare Alex, soprattutto per rompere con lui quando ha saputo che faceva sesso con un'altra ragazza della scuola. Onestamente, non le è mai importato, ma era una buona scusa e non era disposta a lasciarla andare per una rottura tranquilla. Ma quando arrivò a casa sua, trovò suo padre che si faceva una sega vicino alla piscina, e una cosa tira l'altra e un attimo dopo seppero; stavano facendo sesso nel salotto vicino alla piscina. Lei infatti gli spiegò tutte le posizioni che avevano provato e quanto lui la faceva sentire bene con la sua esperienza e il suo controllo.
Ascoltare la sua storia mi ha fatto solo bagnare le mutandine. Rendendomi conto del fatto che aveva inciso un desiderio sporco nella mia mente, arrossii. All'improvviso mi sentivo caldo e volevo farmi scopare da qualcuno. Ascoltare tutte le storie piccanti di Rebecca e Kathy ha iniziato a darmi fastidio. Ultimamente mi concedevo molto piacere, pensando che fosse una cotta casuale o un ragazzo stravagante. Tuttavia, ero ancora determinato a preservarmi per quello.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Dalla trama sembrava interessante ma devo dire che non mi ha presa molto non so se sia per come è scritto o per la velocità della storia ma nonostante tutto si è lasciata leggere.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché è davvero emozionante.
Commenti
Posta un commento