RECENSIONE CON SPOILER “L’ERRORE CHE RIFAREI (DEVIL’S NIGHT #3)” DI PENELOPE DOUGLAS
Trama:
Sono stata io a mandare Damon in prigione. Sono passati tre anni da allora. Pensavo che nel frattempo sarei riuscita a scomparire nel nulla o che lui avrebbe potuto cambiare e dimenticare il suo odio per me. Ma mi sbagliavo. Il suo rancore è persino aumentato e ha pianificato ogni cosa per distruggermi. La sua vendetta va oltre ogni mia immaginazione. Desidera farla pagare a tutti coloro che l'hanno tradito. La paura sembra essere la sola emozione che ci lega. Ma, nonostante tutto, Damon è diventato parte di me. E non posso fare nulla per sottrarmi al nostro destino.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia è molto più travolgente, avvincente, piena di colpi di scena inaspettati, rivelazioni sconvolgenti e oscura rispetto al libro riferito a Kai, i protagonisti tra di loro sono molto differenti caratterialmente, ma è questa diversità che li rende compatibili al 100%, ho amato di più la storia rispetto a quella di Kai, il triangolo avvenuto tra Will, Winter e Damon è stato assolutamente pieno di tensione sessuale e super spicy.
Sono rimasta sconvolta nello scoprire che Damon sia il fratello maggiore di Rika, Gabriel il padre di Damon è davvero un bastardo senza speranze e si merita quello che gli è successo.
La complicità tra Damon e Will è molto intensa, strana ed impressionante.
La storia d’amore tra Winter e Damon è intensa, bizzarra, oscura e straziante ma alla fine il loro amore è riuscito a superare le avversità e riemergere anche se era già nato dal loro primo incontro quando ancora erano dei bambini.
Dopo aver compreso cosa è accaduto a Damon dal suo punto di vista non lo giustifico ma riesco a comprendere il suo atteggiamento, ma crescendo in quel modo il suo cuore si era spento e per non sentire il dolore dovuto al suo passato cercava di crearne agli altri per difendere se stesso mettendosi una sorta di corazza.
La madre di Damon ha dei gravi problemi di sanità mentale perché non si è nemmeno resa conto che quello che gli faceva lo avrebbe danneggiato rendendolo freddo e distaccato.
Ora non vedo l’ora di leggere la storia di Will e scoprire di più su di lui.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento