RECENSIONE “ TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO “ DI JENNY HAN
Lara Jean tiene le sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono le lettere che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le sue lettere d'amore sono state spedite. E quel che è peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante...
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Ho visto prima il film e dopo ho deciso di leggere il libro, solitamente non è un libro nella mia comfort zone, ma insieme ad una mia amica abbiamo deciso di leggerlo così ho potuto dare un opportunità a un libro che sicuramente non avrei scelto. Trovo che ci siano molte similitudini tra il film e il libro, ma quest’ultimo è più completo, il finale mi ha spiazzata e ora voglio leggere anche i seguiti, non può finire così NO! La scrittura è semplice, scorrevole, il romanzo è scritto in prima persona, i personaggi sono ben caratterizzati. È una storia travolgente, dolce e interessante.
Dalle prime pagine pensavo che non mi sarebbe piaciuto invece devo dire che mi ha intrigata e sconvolta. Il rapporto che c’è tra le sorelle Song Covey è molto forte, caldo e profondo, mi ha fatta commuovere tantissimo stavo per piangere. La storia d’amore tra Lara Jean e Peter è carina e intensa.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento