Recensione con spoiler “Special A “ di Maki Minami
Ho visto prima l’anime ed ero curiosa di vedere se rispecchiasse il manga così ho cominciato a leggerlo le tavole sono disegnate magnificamente, già adoro Hikari; Takishima è molto carino e soprattutto premuroso anche se lei non se ne rende conto perché impegnata a batterlo a tutti i costi. Trovo che l’aspetto di Takishima abbia qualche differenza rispetto all’anime ma mi piace lo stesso. Trovo che sia meglio strutturato rispetto all’anime con contenuti in più ma ovviamente deve essere così.
Mi piace molto il modo di disegnare, soprattutto l’espressione facciale di Kei quando Hikari sta male e gli dice che le piace, anche quando lei gli porta un regalo di compleanno travestita da coniglio. Ma il momento più bello è quando Kei dice ad Hikari di amarla più di chiunque altro.😍
Quando Tokiwa cerca di provarci con Hikari Takishima arriva in tempo, mi ha fatto molto ridere il fatto che sia molto possessivo nei suoi confronti tanto da, come dire segnare il territorio dicendogli grazie per essersi preso cura della sua ragazza ma la parte più bella è quando la prende in braccio per portarla via e la bacia. Takishima si rivela essere molto geloso nei confronti di Hikari .
Hikari chiede a Takishima di sposarla e lui ovviamente un po’ sconvolto dice si, mi rende molto triste il fatto che ora come ora con il miglioramento del rapporto tra loro Hikari debba trasferirsi.
I volumi con l’andare avanti con la storia diventano sempre più interessanti con scene che non mi sarei mai aspettata piene di romanticismo, gelosie e comportamenti possessivi che fanno cogliere di più ciò che riguarda il carattere dei personaggi che fanno parte della storia, che caratterizzando il manga in modo speciale proprio come il titolo di esso.
Grazie per aver letto il mio blog e spero che vi ispiri a leggere ciò che io amo.
Commenti
Posta un commento