RECENSIONE CON SPOILER “WILD LOVE - DESIDERIO SELVAGGI (#1) E WILD EYES - SGUARDO SELVAGGIO(#2)” DI ELSIE SILVER


Trama:

Ford Grant, il miliardario più sexy del mondo secondo «Forbes», è determinato a sfuggire alla pressione mediatica aprendo uno studio di registrazione nella pittoresca cittadina di Rose Hill. Ma i suoi piani di ricerca della pace vanno a monte quando alla sua porta si presenta una dodicenne scontrosa che gli rivela di essere sua figlia. Nel giro di poco, Ford si trova catapultato nel ruolo inaspettato di genitore, oltre che di uomo d'affari. Come se non bastasse, in città riappare Rosie Belmont, la sorella del suo migliore amico. Bellissima e caotica, Rosie è un uragano incontenibile che piomba nella già stravolta vita di Ford e lo convince ad assumerla. Ford sa che dovrebbe tenerla a distanza, ma ben presto, tra un battibecco e l'altro, tra i due si accende un desiderio incontenibile. Riusciranno Rosie e Ford a resistere all'attrazione o finiranno per cedervi?


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

Innanzitutto devo dire che già dalla trama il libro mi aveva rubato il cuore e dopo averlo letto rimarrà con me per sempre, l’unico motivo per cui non ho dato cinque stelline è perché è un Friends to Lovers  un trope che non mi fa impazzire, ma ho amato la storia che è stata complicata, incasinata, divertente, selvaggia, spiazzante, irruenta ma con un lato dolce che mi ha fatto battere il cuore all’impazzata.

Rosie è un uragano incontrollabile, bellissima, determinata, forte, aggressiva e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, solare, amichevole, dispettosa e con i suoi nipoti e con Cora figlia di Ford esce fuori il suo lato materno e protettivo.

Ford che all’improvviso si ritrova con una figlia è spiazzato, ma con calma riesce a instaurare un bellissimo rapporto con Cora, affascinante, sarcastico, impacciato, intelligente, responsabile, ansioso, generoso e metodico.

Il loro amore era già sbocciato da tempo, ma entrambi non volevano esporsi per non rovinare un’amicizia anche se tutti intorno a loro si erano resi conto della loro complicità e del fatto che fossero nati per stare insieme. Ho amato Ford e Rosie per le loro continue frecciatine, il desiderio incessante l’uno per l’altra e per il modo in cui riuscivano ad infastidirsi reciprocamente, ma amandosi profondamente. Un finale che mi ha fatto sorridere e scaldare il cuore.



Trama:

Rose Hill Series

Dall’autrice bestseller del New York Times
Skylar Stone, una cantante country in cima alle classifiche, sta attraversando un periodo difficile ed è perseguitata dalla stampa. In cerca di pace, si rifugia nella cittadina di Rose Hill, dove due adorabili bambini le rubano il cuore, proprio come il loro affascinante papà, Weston Belmont. Weston è un seduttore nato, con una sicurezza e un fisico da urlo che la distraggono continuamente. E a letto? È semplicemente irresistibile. Con lui, Skylar si scopre selvaggia e impulsiva, e combatte per mantenere il controllo. Ma nessuno l’ha mai sostenuta come fa West, e nessuno l’ha mai fatta sentire così amata. E allora dentro di lei comincia una lotta senza quartiere: la ragione le dice che vivere con Weston in una piccola città sperduta è impossibile, ma il cuore le grida che è proprio il posto in cui dovrebbe stare. Tuttavia, la sua vita da celebrità continua a perseguitarla, minacciando di separarli. Nonostante il sentimento che la lega a Weston, Skylar sa meglio di chiunque altro che non sempre si ottiene ciò che si vuole...
Lei è una cantante famosa in cerca di tranquillità.
Lui è un papà single sexy e affascinante.
Una storia d’amore unica e da batticuore.

«Questo romanzo ha un protagonista che vi farà impazzire.»
Tessa Bailey

Elsie Silver

È un’autrice canadese di romanzi rosa che hanno scalato le classifiche grazie all’enorme successo su TikTok. Vive poco fuori Vancouver con la sua famiglia. La Newton Compton ha pubblicato Senza regole. FlawlessSenza limiti. HeartlessSenza rimorso. PowerlessSenza paura. RecklessSenza speranza. Hopeless, Wild Love. Desiderio selvaggio e Wild Eyes. Sguardo selvaggio.


Recensione:


⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


Ho trovato la storia molto toccante, straziante, dolce, travolgente, profonda e ho visto in Sky e West due anime gemelle legate da sempre destinati a stare insieme, mi è particolarmente piaciuto il senso di famiglia, appoggio e amore che si propaga nell’anima. 

Sky è distrutta e in fuga da una vita di menzogne e manipolazione da parte dei suoi genitori che la usano solo per i soldi, ritrovandosi con un’ansia paralizzante dalla quale vuole evadere e ritrovare se stessa senza pensare agli altri e alla sua costante paura della solitudine e di deludere gli altri. È stressata, ansiosa, sulla difensiva, stanca, famosa, così indossa una maschera di finta serenità ma West la butta giù lentamente rivelando il suo lato selvaggio, impulsivo, insolente, gentile, ingenuo, di sfida continua, orgoglioso, forte e capace mentre Emmy e Ollie figli di West entrano nel cuore e esponendo il suo lato amoroso e materno.

West è un padre single molto legato ai suoi figli, affascinante, sicuro di sé, seduttore, fiero, leale, esitante, impudente, astuto, acuto ma nasconde un lato determinato, protettivo, con la costante paura di perdere i suoi figli e di rimanere solo, all’apparenza può sembrare stupido, spensierato ma è acuto, diffidenti, sensibili, ottimista e con l’arrivo di Sky che ammira molto il suo cuore gli fa provare dei sentimenti che da tempo non provava più trovando in lei il coraggio di amare e impegnarsi in una relazione seria.

Ollie è un bambino affetto dal mutismo selettivo, chiuso ma quando la conosce si ritrova a lasciarsi andare vedendo alcune somiglianze con se stesso e vuole che resti con loro, mentre Emmy è spigliata, forte, paperina ma si affeziona anche lei a Sky perché vede come riesce ad essere amorevoli e rendere felice suo padre.

La cosa che mi ha stupito è come i due bambini siano così saggi e già si erano resi conto che Sky e West erano fatti per amarsi. Il finale mi ha commossa e fatto sorridere per la dolcezza e l’amore di una vera famiglia che Sky non ha mai avuto veramente e contenta che abbia ritrovato se stessa, ma anche l’amore per essere finalmente felice dopo tutte le difficoltà nella sua vita. Inoltre ho trovato molto divertente la presenza di Cherry il pappagallo di Sky che mi ha fatto ridere con gusto.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione leggetelo perché è un fiore prezioso e ne vale veramente la  pena se amate i romance, con molta dolcezza e un profondo senso di famiglia ritrovata.



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON