RECENSIONE CON SPOILER” LEZIONI NELL’OSCURITÀ (#1)” DI JESI DONOVAN
Trama:
Cosa si ottiene quando si sommano una strega e cinque demoni? Una gravidanza inaspettata.
Tre settimane prima di arrivare all'Accademia Blackwood, ho commesso un errore. Alcuni direbbero che ne ho fatti cinque. Ma ciò che accade dall'altra parte del portale, rimane dall'altra parte del portale.
Finché i miei cinque errori non si presentano il primo giorno di lezione. Tutti a Blackwood odiano già le streghe, ma nessuno le ama. Vale è un prepotente, intenzionato a prendere il mio potere a poco a poco. Nicodemus è un diavolo affascinante e bello che non sa come incanalare la sua energia oscura a fin di bene. Ares e Slade, beh, sono gemelli: uno dolce e l'altro sadico. E per finire, Zephyrus Storm è il mio professore.
Non ho solo commesso cinque errori attraverso il portale, ho incrociato due mondi che non avrebbero mai dovuto intrecciarsi. Quando i Blackwood Five scoprono che sono incinta, tutto cambia. E quando gli studenti lo scoprono, si scatena l'inferno.
Questo bambino cambierà il mondo, se non mi ucciderà prima.
Lezioni Nell'oscurità - una storia d'amore paranormale tra cinque demoni moralmente grigi e la strega che hanno accidentalmente messo incinta.
È un romanzo completo ambientato nell'universo di Meira'mor.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho trovato la storia singolare, piccante al punto giusto, passionale, intriganti, bizzarra e con una parte misteriosa che mi ha presa completamente. Le descrizioni sia dei personaggi che dell’ambientazione mi hanno stupita per i modi in cui sono scritte e pur non avendo letto nulla di quest’autrice, devo dire che mi ha piacevolmente stupita anche se il finale mi ha lasciato con la curiosità di scoprire cosa succederà.
Marilyn è una ragazza che soffre per la poca considerazione che ha ricevuto per tutta la vita da parte dei suoi genitori, ha un cuore oscuro, un potere attratto dall’oscurità e quando conosce i cinque demoni, la sua vita viene stravolta, è divertente, determinata, arguta, forte, piccola, arzilla, tranquilla, bella in modo dedicato e seducente.
Tutti e cinque i succubi sono affascinanti, forti, combattivi, solitari, virili, chiamati l’orda dalle altre persone ma hanno anche un lato tenero.
Zeph è un insegnante colto, maturo, gentile, responsabile, dolce, determinato, saggio, premuroso, con un passato amorevole ma a causa della sua carriera si è allontanato dalla sua famiglia.
Nicodemus è un ragazzo dolce, silenzioso, duro e inquietante all’esterno per nascondere il suo caos interiore, manipolatore e ottimo cuoco.
Vale ha evidenti problemi con la gestione della rabbia, è feroce, passionale, sconvolgente, leader, una bestia possente con una forma spaventosa, espansivo, esibizionista, la sua arma è la forza bruta, capace di distruggere e creare caos, pericoloso, oscuro e demoniaco.
Ares è gentili, sexy, accondiscendenti, delicato, silenzioso, impetuoso e si prende cura di Marilyn.
Slade è un sadico prova a piacere nello scavare nei sogni e usare ciò che trova con le sue vittime, manipolatori, dominanti, rude, forte, irruento, volgare e introspettivo.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione da recuperare assolutamente.
Commenti
Posta un commento