RECENSIONE CON SPOILER “I VAMPIRI DI MARCHWOOD - HIDDEN (#1)” DI SHALINI BOLAND & TRE SCROOGE DI R. B. FIELDS
Trama:
Innamorarsi non è mai stato più pericoloso
Ribelle e tenace, Madison Greene ha sempre dovuto lottare per sé e per il fratello Ben, dopo che sono rimasti soli al mondo. Ma il giorno del suo diciassettesimo compleanno tutto cambia: qualcuno ha lasciato in eredità a lei e a Ben una fortuna, che comprende una quantità di denaro inimmaginabile e Marchwood House, una grande dimora piena di fascino e mistero. La condizione per ottenere tutto quanto? Madison e Ben dovranno trasferirsi nella nuova casa e viverci stabilmente. Basta poco perché si rendano conto che Marchwood House nasconde mille segreti. Esplorando la tenuta tentacolare, Madison trova alcune casse polverose e, incuriosita, decide di dare una sbirciata al contenuto. All’interno ci sono delle statue e una di queste ritrae il ragazzo più bello che abbia mai visto. Quando lui all’improvviso apre gli occhi e le svela la sua vera identità, Madison capisce di essere perduta. Potrà davvero donare il suo cuore a qualcuno che è tanto sexy quanto letale?
Amore, segreti e misteri: un romanzo che vi terrà col fiato sospeso.
Una ragazza forte e ribelle. Un vampiro sexy e letale.
«Non permetterei mai che ti accadesse qualcosa di male. Mai. Ti amo. Sei la mia vita adesso.»
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Questa lettura non mi ha fatto impazzire per il fatto che lo slow burn sia troppo, ma comunque l’ho trovata interessante. La storia è misteriosa, affascinante, avvincente, piena di segreti che mi hanno confuso e incuriosita allo stesso tempo ed è presente un amore puro, forte e struggente oltre che dolce.
Madison è una ribelle, tenace, forte, gentile, divertente, estrosa, carismatica, terrorizzata dall’idea di sbagliare e perdere il suo fratellino Ben con il quale è molto protettiva, così abituata a combattere per sé stessa e Ben da sola che non riesce a fidarsi facilmente degli altri. Le cose misteriose accadono e ne sono rimasta scioccata però Ben e Madison sono fortunati perché finalmente possono essere felici dopo tanta sofferenza nella loro vita inoltre l’incontro con Alex le ha dato l’opportunità di riscoprire l’amore, trovare una famiglia di cui da tempo sentiva la mancanza e una persona che la ama profondamente per quello che è.
Alexandre è un vampiro molto antico, affascinante, colto, letale, misterioso, oscuro, scaltro, forte, gentile, generoso, vulnerabile, empatico, divertente, molto protettivo sia verso i suoi familiari sia verso Madison nella quale dopo secoli è riuscito a ritrovare la felicità e un nuovo modo di vivere nonostante il suo essere.
Per certi aspetti Madison e Alexandre sono molto simili perché entrambi non vengono compresi appieno dagli altri, ma fraintesi in più il loro lato protettivo e divertente è molto presente nella loro vita.
Un finale molto dolce, felice dopo un’eternità nell’oscurità e solitaria Alexandre e Madison si sono ritrovati come anime gemelle destinate da sempre nonostante i secoli che li separano, un lieto fine da favola. Ma se un mistero è stato risolto l’antico vampiro che minaccia Alexandre sarà un problema non resta che scoprirlo.
Ami gli affascinanti fuorilegge intrusi, l’azione a sorpresa di una dominatrice e un’esperienza di gruppo erotica? Allora adorerai Tre Scrooge.
Lexi non vede l’ora di trascorrere il suo primo Natale da sola. Solo lei, del liquore all’uovo speziato e un morbido cuscino per passare la notte.
Ma i tre affascinanti intrusi nel suo salotto hanno altri piani. I ladri non reagiscono bene alla mancanza di regali sotto l’albero e di certo vogliono molto di più di un tostapane usato.
Ma Lexi non è il tipo che si lascia mettere i piedi in testa: non tollera le loro sciocchezze.
Questo Natale, mostrerà loro esattamente cosa vuole. Anche se ci vorrà tutta la notte.
Non perdere questo racconto erotico natalizio, perfetto per i fan di Laurell K. Hamilton, CM Stunich e Emma Dawn.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
L’ho trovato un racconto breve molto piccante ma anche interessante per approcciarmi alla scrittura di un’autrice che non avevo mai lett e devo dire che mi ha colpita per il suo modo di scrivere e sicuramente voglio leggere altro dell’autrice.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione.


Commenti
Posta un commento