RECENSIONE CON SPOILER “GARA DI SEDUZIONE (#2)” DI EMILY RATH
Trama:
Pucking Wild
Jacksonville Rays Series
Tess Owens è in fuga dal passato e da un ex marito che non le vuole dare tregua, nonostante tra loro sia chiaramente finita. Per questo, si trasferisce in un’altra città e prova a lanciare un nuovo business, per ripartire da zero e ritrovare sé stessa. Ed è così che inizia a frequentare Ryan Langley, l’attaccante dei Jacksonville Rays: alto, sexy, più giovane di lei di dieci anni. Mentre è impegnata a risolvere i suoi problemi personali, Tess si rende conto che una relazione non è l’ideale, specialmente con una star dell’hockey imprevedibile e sempre al centro dell’attenzione. Eppure, suo malgrado, non riesce a resistere al fascino di Ryan. Non hanno nulla in comune, tutto è contro di loro, ma l’intesa infuocata è impossibile da ignorare. Quando entreranno in gioco i sentimenti, Tess sarà disposta a rischiare il cuore per Ryan?
La seduzione è una sfida a cui è impossibile sottrarsi.
Una ragazza che vuole cambiare vita.
Un giocatore di hockey sexy e imprevedibile.
Basta un bacio per scatenare l’attrazione.
«Le migliori scene spicy di sempre.»
«Emily Rath ha scritto un romanzo straordinario.»
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia è devastante, molto forte, sconcertante, contiene una scena bonus di Competizione d’amore molto intensa, dolce e mi ha incuriosita parecchio, imbarazzante, emozionante, piccante e confortante per certi versi.
Tess cerca di ritrovare se stessa dopo il suo ex marito che è un egocentrico e manipolatore che continua a tormentarla dopo averla spezzata e resa insensibile ed esausta, ha paura dell’abbandono e della solitudine a causa della sua famiglia ma è chiassosa, caotica, meravigliosa, impeccabile, tremendamente desiderabile, determinata, forte, giocosa, curiosa, appassionata, protettiva, intelligente, audace, impaurita, chiusa, gentile, mette sempre gli altri al primo posto, ambiziosa. Con Ryan riesce a trovare la sua libertà e felicità.
Ryan che lei chiama cucciolotto è molto dolce, è un ragazzo imprevedibile, affascinante, famoso, capace, dedito, abitudinario, premuroso, solare, possessivo, divertente, dolce, diretto, sensibile, sveglio, buono, amorevole, forte, buon ascoltatore, combattente. Il suo modo di portare e pensare mi colpisce per la sua delicatezza ma soprattutto quando parla di lei. Durante la lettura del romanzo sono rimasta irritata dal comportamento di Troy e volevo farlo fuori ma fortunatamente si è risolto tutto facendomi venire le farfalle nello stomaco e colpendomi al cuore come un cataclisma.
Sono stata sorpresa nel trovare i content warning ma devo dire che sono molto utili per i lettori più sensibili e mi è piaciuto che fossero presenti i Tropes e i Tag del libro stesso. Un finale che mi ha fatto sorridere ed emozionare profondamente ed è stato inaspettato. Una citazione presente all’inizio del volume mi ha colpita ovvero
Per citare Dua Lipa <<One kiss is all it takes…>> Basta solo un bacio è vero tutto nasce da un piccolo gesto e il fuoco si accende.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione.

Commenti
Posta un commento