RECENSIONE CON SPOILER “ TWISTED LIES (#4)” DI ANA HUANG


Trama:

Affascinante, pericoloso, e abbastanza furbo da nasconderlo, CHRISTIAN HARPER è un mostro nascosto negli abiti dal taglio impeccabile di un perfetto gentiluomo. Ma ogni mostro ha un punto debole, e lei è il suo. La sua ossessione, la sua eccezione. Dolce e timida, STELLA ALONSO ha imparato a tenere a freno i desideri del cuore. D'altronde, impegnata com'è con due lavori, avrebbe davvero poco tempo per una relazione. Quando però il destino la spinge tra le braccia di Christian, sente che forse è arrivato il momento di lasciarsi andare. Ma il loro è un amore intrecciato a troppi segreti e bugie. E quando la verità verrà infine a galla, potrebbe distruggere tutto.

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


La storia è intensa, inebriante, struggente, piena di tensione e un amore forte ed inebriante, cruda e un sogno ad occhi aperti. È il libro che mi ispirava di più per quanto riguarda la coppia e devo dire che ha superato le mie aspettative, il finale mi ha emozionata parecchio come del resto anche tutta la storia che mi ha rapita e tenuta incollata alle pagine fino all’ultima parola e sono molto contenta che anche le altre coppe siano state fatte vedere e come tutti siano diventati una grande famiglia.

Stella è dolce, timida, romantica, indaffarata, sfuggente, con un passato complicato per la continua mortificazione da parte della sua famiglia che la fa sentire una delusione, impertinente ma solo quando si tratta di Christian, all’apparenza calma ma si nasconde dietro ad una maschera dove c’è apprensione, ansia e insicurezza ma grazie a lui diventa audace, resiliente, se stessa che ormai non era da molto tempo, ottimista, talentuosa, ambiziosa, brillante e riesce a realizzare il suo sogno ma soprattutto si apre all’amore che non cercava, ma l’ha travolta.

Christian è affascinante, pericoloso, intelligenti, furbo, possessivo a livelli maniacali quando si tratta di Stella, sarcastico, pragmatico tranne quando si tratta di Stella e Magda, osservatore, tormentato dal suo passato che grazie a lei riesce a lasciarsi alle spalle, acuto, calcolatore, di una bellezza devastante, la maschera che coltiva con cura nasconde il suo lato passionale, protettivo, giocoso, tenero e gentile che mostra solo a lei. Trova così il coraggio di aprire il suo cuore all’amore del quale aveva perso il vero senso, ma lo ha riscoperto con Stella e finalmente ha scaldato il suo cuore cambiandolo profondamente sorprendendo se stesso.

L’amore si sa cambia tutte le carte in tavola e ci rende irrazionali, ma il loro amore ha una scintilla molto forte che li lega da tempo l’uno all’altra senza lasciargli scampo travolgendoli come una tempesta senza fine, unendo due persone che non credevano nell’amore o non lo cercavano ma si sono ritrovati a provare emozioni nuove. Questo è il volume che più mi ha colpito soprattutto per il fatto che sono molto simili, ma allo stesso tempo diversi, ma perfetti per stare insieme.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione sicuramente da non perdere.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON