RECENSIONE CON SPOILER “CRUEL- TORMENTO (#1)” DI SCARLETT STARKEY


Trama:

In una New York pericolosa e oscura, con più ombre che luci, i fratelli Mackenzie sono una forza incontrastabile e sono temuti da tutti. Tanto affascinanti quanto spietati, se ne vanno in giro come se fossero i padroni del mondo e come se non avessero preoccupazione alcuna. Con i suoi occhi verdi pieni di mistero, Ryan, il leader, cerca di mantenere l’ordine nel caos. Killian, il maggiore nonché il più scellerato, invece è un richiamo per i guai. Clayton, l’inafferrabile, è sempre un passo avanti agli altri e sembra non provare emozione alcuna. E Tyler, il più giovane, ama giocare d’azzardo e rischiare tutto, persino la sua incolumità. Arya, Beatrix e Cassie li guardano da lontano, un po’ affascinate e un po’ spaventate: da un lato, desiderano di attirare la loro attenzione; dall’altro, sperano di non essere risucchiate dal loro vortice di follia. I Mackenzie sono un mito, però anche ragazzi da cui è meglio tenersi alla larga. Ma non è forse ciò che è pericoloso e proibito che attira di più?

Quattro fratelli affascinanti e spietati. Un labirinto di passione, bugie e segreti. Puoi trovare la tua via d’uscita?

Un romanzo seducente e proibito, impossibile da dimenticare.

«I fratelli Mackenzie se ne vanno in giro come se tutto fosse di loro proprietà, come se potessero conquistarsi ogni cosa solo con la forza bruta, l’arroganza e la seduzione.»



Recensione: 

⭐️⭐️⭐️⭐️


La storia che della trama sembrava molto interessante l’ho trovata misteriosa, strana, complicata, divertente, emozionante, pericolosa, piena di colpi di scena e tensione, proibita, oscura, il fatto che ci sia un molteplice POV mi ha confuso un po’ ma permette di seguire la storia con occhi differenti. La copertina ammalia e incuriosisce, assistere all’evoluzione di tre relazioni caratterizzate dall’odio e amore mi ha molto presa, in più mi ha lasciata perplessa il rapporto tra Killian e Paxton che è evidente si piacciono ma Killian non riesce a capacitarsi dei suoi sentimenti che sfociano nella rabbia una coppia di cui vorrei sapere di più. Tutti e quattro i fratelli Mackenzie sono arroganti, seducenti, protettivi, affascinanti, possessivi e spietati.

Ryan è riservato, taciturno, misterioso, devoto alla sua famiglia pronto a sacrificarsi per chi ama, scontroso, responsabile, dolce, buono, sensibile, tranquillo quando si tratta di Arya ma infuriato diventa pericoloso e aggressivo.

Arya è determinata, riservata, seria, materna, permalosa, calma, confortante, protettiva quando si tratta di Ryan, selvaggia ma con una maschera per nascondersi dal mondo che solo con Ryan riesce a togliere.

Killian è un personaggio irascibile, che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti per paura del giudizio nonostante la sua facciata da pazzo imprevedibile, freddo, pericoloso, magnificamente crudele, minaccioso, segnato e in cerca di vendetta dopo l’incidente che gli ha fatto perdere il braccio, irrazionale, furioso insomma “Satana in persona“.

Clayton è intenso, diabolico, insondabile, spietato, selvaggio, complesso, soggiogante, da brivido, minaccioso, magnetico, cupo, perverso, schivo, sadico, lupo solitario, “demonio” con un fascino angelico, la sua tranquillità nasconde una forza bestiale e implacabile, pretende rispetto dagli altri e si nasconde nella sua armatura d’ndifferenza per evitare di soffrire ma Cessie riesce a scalfirla.

Cassie è incantevole, spezzata, sola, ingenua, distratta, disponibile, un angelo, eloquente, insicura del suo corpo a causa di sua madre con la quale ha un rapporto orribile, dolce, affettuosa, buona, tenace ma si sente inadatta.

Tyler è una testa calda, fuori controllo, re delle risse, rabbioso, sbruffone, insopportabile, scorbutico, spaventoso, pazzo, ha un problema con la gestione della rabbia, iperattivo, insistente, divertente, strafottente, arrogante e da sempre a occhi solo per Bea ma non lo dà a vedere.

Beatrix è malizioso, sboccata, sicura di sé ma nasconde la sua fragilità creata dal suo passato agli altri per evitare di soffrire nuovamente, cazzuta, forte, bella, cinica, una ballerina nata, intelligente, furba, spiritosa, realista, forte, coraggiosa, provocatrice a volte inopportuna, indisponente, sincera, aggressiva, ambiziosa, mira alla perfezione e nonostante l’odio che sembra provare per Tyler in realtà le piace molto ma non vuole dirlo apertamente.

Nonostante sia solo il primo volume sono comunque contento del finale per quanto riguarda le coppie che mi hanno fatto emozionare.


Grazie per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo assolutamente da non perdere.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON