RECENSIONE “ IKAGAI” DI MAIKERU AGURU


Trama:

Sei una persona alla ricerca di un senso più profondo nella tua vita, desiderosa di scoprire il vero significato di felicità e realizzazione senza dover stravolgere le tue abitudini o intraprendere percorsi complicati?

Sei nel posto giusto, con "Ikigai: Il Metodo Giapponese Per La Ricerca Della Felicità". Un approccio unico e pratico per svelare il tuo scopo nella vita e abbracciare una felicità autentica e duratura.

Immagina di poter svegliarti ogni mattina con uno scopo chiaro, sapendo esattamente perché vale la pena vivere ogni singolo giorno. Tutto questo potrai scoprirlo seguendo un percorso che ti guiderà a trovare il tuo Ikigai in modo semplice e gratificante.

Ma c'è di più...

Con pochi minuti al giorno dedicati alla riflessione e alla pratica di semplici esercizi, potrai ottenere una visione chiara del tuo Ikigai, senza dover rivoluzionare la tua routine quotidiana. In questo libro coinvolgente e trasformativo capirai come:

  • 🎨 Svelare le tue passioni nascoste e trasformarle in una fonte di gioia quotidiana
  • 🔗 Connetterti con ciò che ami fare e ciò in cui eccelli
  • ⚖️ Trovare l'equilibrio perfetto tra il lavoro, la famiglia e il tempo per te stesso
  • 💞 Coltivare relazioni profonde e autentiche
  • 🧘 Sperimentare una pace interiore duratura e una maggiore felicità

Non perdere l'opportunità di trasformare la tua esistenza. Inizia oggi il tuo viaggio verso una vita ricca di significato e soddisfazione.

Preparati a scoprire il tuo Ikigai e a vivere la vita che hai sempre desiderato.


Recensione:


⭐️⭐️⭐️


Una lettura davvero molto interessante, intensa sulla crescita personale con una spinta alla sua pratica che sicuramente migliora la vita della persona, donandogli uno scopo per realizzare i propri sogni e riuscire a ritrovare se stessi anche dopo le difficoltà riscontrate nella vita. Molto importanti sono state secondo me le testimonianze riportate nel volume che danno speranza a chi lo legge, mi piace che le cose che vengono dette sono approfondite, fanno comprendere al meglio questo concetto giapponese che mi attira molto quindi posso dire che leggere questo libro è stato un viaggio inaspettato esattamente com’è la vita e sicuramente proverò questa tecnica per riuscire a migliorare me stessa e la mia vita quotidiana.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché potrebbe portarvi più felicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA