RECENSIONE CON SPOILER “ SFIGA SOTTO L’ALBERO “ DI NOEMI GRANÀ
Trama:
Per Rose la cosa più importante é la sua famiglia, con la quale trascorre in serenità anche il periodo natalizio; tra giochi da tavolo e il profumo dei dolci appena sfornati.
Ma un invito inaspettato metterà in subbuglio le loro vacanze e Rose troverà ancora una volta il sostegno della sua famiglia, quando l'ennesima sfortuna le piomberà addosso, come un macigno. ❄️
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Una novella breve ma intensa, divertente, triste, riflessiva sull’importanza della famiglia che ci sostiene e ci tira su qualsiasi cosa accada anche nei momenti difficili perché la famiglia è per sempre, sul fatto che le persone che sembrano amiche sono le persone da cui allontanarsi perché non ci meritano e che quando un ragazzo/a vogliono tenere una relazione segreta non è un buon segno e nonostante faccia battere il nostro cuore dobbiamo eliminarlo dalla nostra vita per essere felici ed essere consapevoli che troveremo conforto nelle persone che ci vogliono bene. La cosa che non ho gradito granché è il comportamento tenuto da Colin da vero cafone e maleducato.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo ne vale veramente la pena.
Commenti
Posta un commento