RECENSIONE CON SPOILER “ RIUNIONE-I RAGAZZI DI NADIA(#1)” DI ALYSSA CLARK
Trama:
Il liceo è stato un incubo. Ho passato la maggior parte del tempo a evitare i tre bulli che si divertivano a rendermi la vita impossibile. Austin, Gavin e Vaughn erano così terribili che vederli poteva rovinarmi la giornata. È stato un sollievo quando finalmente mi sono diplomata e sapevo che non avrei più dovuto avere a che fare con loro.
Questo fino a quando non mi hanno convinto a partecipare alla riunione del decimo anniversario. Avevo fantasticato su ciò che il karma avrebbe fatto ai miei nemici del liceo. Non vedevo l'ora di vedere chiazze calve, pancioni da birra e deliziosi fallimenti. Ma non è stato così. Invece, ho attirato la loro attenzione - tutta la loro attenzione - in un modo che non mi aspettavo. Ora mi trovo in una relazione inaspettata con tutti e tre e non sono sicura di dove mi porterà.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
La storia é molto complicata, intensa, provocante, piccante e in un certo senso affascinante.
Nadia è una persona dolce, riservata, solare, solitaria, taciturna, generosa, determinata, forte, instancabile, raggiante, matura, curiosa, testarda, ansiosa, realista, arguta, timida, ammaliante, con un gran cuore che però è andato in frantumi a causa dei 3 ragazzi ma qualcosa sta cambiando sia in lei che in loro così da rendenderli affini e con un guscio spinoso che le rende difficile fidarsi delle persone per evitare di essere ferita nuovamente.
Gavin é nostalgico, bramoso, eccentrico, ficcanaso, forte, solo, affascinante, scortese, beffardo, strafottente, peccaminoso, deluso della sua professione, depresso, rumoroso, euforico, persuasivo, civettuolo, frustato, brutalmente onesto e colto laureato in sociologia.
Austin nonostante l’apparenza d’indifferenza è cotto di lei da sempre, gentile, delicato, cortese, perspicace, ha problemi nella gestione della rabbia, con un’ex problematica, buon ascoltatore contrariamente alla prima impressione, ha paura del cambiamento, di fidarsi degli altri e di lasciarsi andare alle emozioni che prova per Nadia.
Vaughn è affascinante, scontroso, sulle sue, permaloso, imponente, scorbutico, dispettoso, prepotente, possessivo, infastidito dal rifiuto di Nadia perché prova qualcosa per lei.
Il finale mi ha lasciata con un dubbio enorme su come proseguirà questa relazione a quattro e sicuramente recupererò anche gli altri volumi ma l’unica cosa che ha lasciato un po’ a desiderare é la traduzione fatta un po’ male ma nonostante questo la storia è comunque carina e scorrevole.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e lo consiglio a chi ama i reverse harem.
Commenti
Posta un commento