RECENSIONE CON SPOILER “ FIVE BROTHERS” DI PENELOPE DOUGLAS
Trama:
Autrice bestseller del New York Times
I fratelli Jaeger sono cinque e sono belli, selvaggi e pericolosi. Macon è il maggiore, è un ex marine e non sorride mai. Army è un padre single con gli occhi verdi più belli che si siano mai visti e fedele solo e soltanto alla sua famiglia. Iron ha un carattere focoso, le sue reazioni sono sempre esagerate e immediate. Dallas è un mistero e un mix di egoismo e crudeltà. Trace è indomito e non ha paura di niente e di nessuno. Krisjen li osserva ammaliata e al contempo ne è attratta e spaventata. Gli Jaeger sono quanto di più diverso ci sia da lei, che è una ragazza perbene e di buona famiglia, abituata sempre a seguire le regole, mai a infrangerle. Eppure, nonostante tutto le suggerisca che quei cinque sono un rischio imprevedibile, non riesce davvero a resistere alla tentazione che rappresentano per lei…
Cinque fratelli irresistibili. Una ragazza che vuole svelare i loro segreti.
Amore, rischio e passione, in perfetto stile Penelope Douglas.
«Se cercate personaggi interessanti e una storia davvero intrigante, con un libro di Pen Douglas non potete sbagliare. Leggetelo, cinque stelle assicurate!»
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La scrittura è super scorrevole, piena di descrizioni dettagliate e vivide, scene davvero piccanti, seducente, proibita, misteriosa, passionale, molto intensa, focosa, interessante, complicata, un reverse harem con i fiocchi anche se già dall’inizio speravo che stesse con uno dei fratelli che più mi suscitava fastidio per il suo modo di porsi ma arrivata alla fine ci avevo preso e ne sono veramente felice perché sono una coppia mozzafiato e dolci nonostante i molti problemi e difficoltà superate insieme, rapisce il lettore e tratta dei temi molto importanti in modo adeguato per i quali sono presenti dei trigger warning per le persone più sensibili a certi argomenti da leggere prima di iniziare la lettura del romanzo.
La storia dalla trama sembrava già molto intrigante soprattutto ero curiosa di scoprire con quale dei fratelli sarebbe stata alla fine anche se tutti i fratelli sono molto ammalianti e affascinanti ognuno in modo differente ma ci sono dei tratti che gli accomunano come l’essere protettivi, possessivi e spontanei. Dopo aver incominciato a leggerlo sono rimasta interdetta dalla parte iniziale ma devo dire che continuando a leggere mi ha presa sempre di più e in certe occasioni non mi sarebbe dispiaciuto essere Krisjen.
Krisjen ha degli evidenti problemi con la sua famiglia ma soprattutto sua madre che in un certo senso vuole “venderla” facendola sposare per soldi con la scusa che così aiuterà i suoi fratelli, davvero una cosa orribile da parte di una madre che dovrebbe volere il meglio per te e non pensare solo ai suoi interessi, é ingenua, dolce, fragile ma forte, rispettosa delle regole, coraggiosa, infelice, testarda, territoriale, possessiva, lavoratrice, affidabile, fidata, leale, perspicace, attenta, furba, bellissima, affettuosa, solare, innocente e quando una persona le entra nel cuore fa di tutto per proteggerla anche sacrificare se stessa e la sua felicità.
Macon é freddo, calmo, silenzioso, forte, autoritario, minaccioso, responsabile fin dalla morte dei genitori quando a dovuto prendersi cura dei suoi fratelli facendo anche cose che lo hanno segnato profondamente, scontroso, spaventoso, apatico, distaccato, tranquillo, indifferente, abituato ad avere il controllo a causa del lavoro di ex marine, riflessivo, chiuso in se stesso ma quando lei entra a far parte della sua vita il suo mondo prende diverse sfumature che non si aspettava.
Army è un padre single che farebbe di tutto per la sua famiglia, leale,dolce, delicato, autoritario, indispensabile, calmo, premuroso, affidabile e rivede in lei una donna da amare.
Iron é focoso, passionale, dolce, spericolato, per questo motivo finisce nei guai ma lei gli piace molto e rivede in lei un’amica.
Dallas é misterioso, egocentrico, crudele, riservato, istintivo, irascibile, pieno di rabbia ma nonostante questo lei gli piace come persona e una cosa che ho scoperto su di lui mi ha lasciata senza parole ma in positivo.
Trace é sicuramente quello che fin da subito sente il suo amore per lei e vede in lei purezza e la protegge nonostante tutto, andando se necessario contro suo fratello maggiore, indomito, altruista, solare, dolce, gentile, irresponsabile e istintivo.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione, una lettura da non perdere se amate i reverse harem e Penelope Douglas.
Commenti
Posta un commento