RECENSIONE CON SPOILER “ DEADLY SINS (#1)” DI RAFFA S.
Volume 1 - PRIDE
Serie DEADLY SINS
⚠️ Dark Romance. Scene forti e violente⚠️
Reed Bedlam, affascinante e diabolico, è il primogenito dei sette ragazzi adottati da Lucifer, il misterioso e potente capo del noto peccaminoso club di Las Vegas: il Deadly Sins. Ogni ragazzo rappresenta uno dei sette vizi capitali e Reed, con la sua personalità dominante, incarna la superbia.
Il club di Lucifer è una sede esclusiva, rinomata per il suo fascino oscuro e la sua atmosfera seducente. Reed è al timone e sarà il suo erede.
Quando Victoria, una brillante e determinata organizzatrice di eventi privati, si presenta al Deadly Sins con la proposta di realizzare una grande festa in occasione del diciottesimo anniversario del club, Reed appare subito sospettoso. Convinto che Victoria sia solo una ragazza troppo eccentrica e con le idee molto lontane da quelle che rispecchiano il club, cerca di sabotare i suoi piani, mettendole i bastoni tra le ruote in ogni modo possibile.
Ma strani eventi e segreti si intrecciano tra le stanze oscure del club, che viene considerato una delle porte dell'inferno.
Ti lascerai tentare?
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Mi piace molto che all’interno del libro siano presenti delle illustrazioni e grafiche particolari che francamente non mi aspettato, molto interessante che all’inizio del volume vengano introdotti Lucifer e i suoi sette figli per avere una panoramica generale prima di iniziare a leggere la storia ma la cosa che mi ha incuriosita maggiormente sono le molteplici informazioni riguardante la loro credenza, la Bibbia, Dio e Satana.
La storia è complessa, oscura, proibita, seducente, misteriosa, piena di azione, passione, provocazioni, battibecchi e un rifugio segreto nel quale il lettore s’immerge completamente venendo catturato.
Reed con un passato complicato alle spalle é diventato un uomo che incarna la superbia, che spende d’oscurità, attento ai dettagli, maniaco del controllo, imponente, esigente, magnetico, pericoloso, assetato di potere, ambito, con una bellezza disarmante, carismatico, determinato, intelligente, astuto, acuto, ossessionato dal perfezionismo, manipolatore, possessivo, scontroso, freddo, distaccato, protettivo, spietato, dominante, ama vincere, narcisista ed è inarrestabile quando è furioso e vuole proteggerla.
Victoria o come la chiama lui raggio di sole inizialmente per infastidirla ma poi perché diventa la sua luce nelle tenebre, desidera ed è attratta dal proibito e vede nel club un’opportunità per crescere in campo lavorativo, ha un passato doloroso e travagliato alle spalle per la perdita del suo futuro marito che l’ha segnata lasciandola ferita, distrutta e devastata ma nonostante questo è gentile, solare, entusiasta, fiduciosa, allegra, colta, educata, forte, bella, sicura di se stessa, non si lascia intimorire, determinata, diplomatica, eccentrica e con uno spirito di sacrificio per le persone che le stanno a cuore non indifferente.
Il finale mi ha fatto sognare ma devo dire che il capitolo extra mi ha lasciata con la curiosità di scoprire cosa succederà.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero I sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento