RECENSIONE CON SPOILER “ MY PERFECT FIRST BASE” DI ELLA KINTSUGI


Trama:

Lui è Lokinam Wingfield (Loki per gli amici e sì, come il Dio dell’inganno, avete capito bene). È uno dei migliori giocatori di baseball dei Santa Rita Rangers (Phoenix), ha un’ex moglie che preferirebbe rimuovere dalla sua memoria (tipo amnesia permanente) e due gemelli di otto anni che ama con tutto sé stesso. Ah, un’altra cosa, è all’apice della sua carriera, be’, certo, se non fosse per quell’unico, insignificante (o quasi) dettaglio: ha appena avuto un incidente alla spalla ed è costretto a una noiosissima riabilitazione.

Lei è 
Alyma Anya Beautrage, di origini mediorientali, brillante fisioterapista e, mannaggia a lei, ha una spaventosa cotta adolescenziale (finita in modo disastroso) proprio per il suo prossimo paziente. Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Ma soprattutto, cosa accadrà quando il fenomeno in questione si metterà in testa di volere proprio la ragazza che al liceo ha sempre ignorato?

Arriva in casa Cosmopolitan (Cocktail Edizioni) l’irriverente e audace penna di Ella Kintstugi, pronta a regalarci uno Sport Romance dal sapore della vostra cotta adolescenziale per eccellenza e che, all’improvviso, minaccia di trasformarsi nel miglior sogno ad occhi aperti che abbiate mai fatto o nel vostro peggior incubo. Staremo a vedere…


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

Lo consiglio a chi ama essere sconvolto, mi è particolarmente piaciuto il fatto che la narrazione sia alternata tra passato e presente così permette al lettore di comprendere ciò che accade e cercare di mettere insieme i pezzi del puzzle per riuscire a barcamenarsi tra gli avvenimenti che portano a un lieto fine. La storia è travolgente,piena di rivelazione sconcertanti che mi hanno affascinata e non riuscivo a smettere di leggere, misteriosa, deliziosa e passionale, le verità che ho scoperto mi hanno fatto provare emozioni contrastanti facendomi alterare. Sono riuscita a sentire il potere eterno dell’amore tra Loki e Alyima tra l’altro due nomi molto particolari.

Alyima o Anya è una persona gentile, un po’ nerd, dolce, determinata, insicura, a causa di vari inganni creati da Cinthia che considera sua amica rivelatasi una’ arpia, fredda e senza cuore né pudore ha perso in una sola volta il suo amico Clayton e per i sensi di colpa che ne sono conseguiti ha sacrificato il suo amore per Loki. Dopo nove anni è una persona differente a causa del suo passato ma il suo amore non è scemato anzi è rimasto intaccato.

Loki era il perfetto golden boy che amava profondamente Alyima ed è rimasto devastato dagli avvenimenti che lo hanno portato dov’è adesso, la gioia dei suoi occhi sono i suoi figli che ama alla follia e farebbe di tutto per loro e con Alyima riesci a rimettere a posto il suo cuore che è rimasto sempre con lei.

Il loro amore non si è mai spento, gli ha tenuti legati nonostante tutto ciò che hanno dovuto passare ma è stato così forte da farli riavvicinare e riuscire finalmente ad amarsi come sarebbe dovuto essere in passato. 

Mi è dispiaciuto per  Clayton perché nonostante i suoi atteggiamenti bruschi in realtà amava profondamente Alyima tanto da sacrificarsi per lei e voleva proteggere Alyima e Loki da Cinthia che è una persona cattiva, disturbata e un’assistita.


V ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON