RECENSIONE CON SPOILER “ KING OF WRATH -KING OF SIN 1” DI ANA HUANG
Trama:
Spietato. Meticoloso. Arrogante. Per sfuggire a un pericoloso ricatto, Dante Russo si è fidanzato con una donna che conosceva appena: Vivian Lau, ereditiera e figlia del suo nemico. Non vedeva l'ora di trovare un modo per mandare a monte il matrimonio, ma adesso che Vivian è sua, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare… Elegante. Ambiziosa. Ben educata. Vivian Lau è per la sua famiglia il biglietto d'ingresso ai vertici dell'alta società. Ha accettato il matrimonio combinato con Dante Russo per dovere filiale. Desiderare il suo tocco non ha mai fatto parte del piano. E neanche innamorarsi…
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Questo libro l’ho acquistato dopo aver visto dei video che lo riguardavano perché mi ispirava e devo dire che l’ho divorato e amato. La storia è coinvolgente, emozionante, travagliata, piena di sorprese, fraintendimenti, battibecchi, desiderio, passione, attesa, dolcezza e un amore che pur nascendo da un ricatto risulta essere molto dolce e forte, nonostante la diversità dei due protagonisti ma sono legati dal filo rosso del destino.
Vivian è una persona che prima di se stessa mette la sua famiglia a cui tiene molto, elegante, ambiziosa, gentile, educata, testarda, intelligente, arguta, dolce, attenta ai dettagli, indipendente, con Dante esprime il suo lato audace e dice ciò che pensa senza paura ed è in grado di far sciogliere Dante come un cubetto di ghiaccio.
Dante è una persona cresciuta senza l’affetto dei genitori che non ha molto chiaro il concetto dell’amore fino a che non è costretto a provarlo sulla propria pelle, spietato, meticoloso, maniaco del controllo, arrogante, enigmatico, con un fascino rude, sicuro di sé, scortese, beffardo, da quando Vivian ha iniziato a far parte della sua vita tira fuori il suo lato protettivo, possessivo, geloso, forte, irascibile e dolce, la cosa che mi ha fatto sorridere è come la chiama ovvero “Mia Cara” che la fa imbestialire inizialmente ma con l’ andare avanti della storia diventa affettuoso. Lui ha un gran cuore nonostante si ostini a nasconderlo con la freddezza che in certi momenti mi ha fatto battere il cuore facendomi sentire devastata esattamente come Vivian.
Una coppia formidabile che nonostante tutto riesce in qualche modo a trasmettermi un messaggio molto forte ovvero che l’amore deciso dal destino è difficile da essere distrutto ma che a volte dalle avversità si può ricavare una felicità che non si poteva immaginare di volere o poter avere.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero di avervi convinto a leggerlo perché non potete perdervi Dante Russo e la sua storia davvero meravigliosa.
Commenti
Posta un commento