RECENSIONE CON SPOILER “ SENZA RIMORSO- POWERLESS (#3)” DI ELSIE SILVER

 


Trama:

Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell’hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c’è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un’amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di... desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l’idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.
Lo sport romance più spicy dell’anno
Oltre 60 milioni di visualizzazioni su TikTok

«Questa serie non fa che migliorare, un romanzo stupendo!»
«Ho adorato ogni pagina di questa storia d’amore indimenticabile.»
«L’ironia di Elsie Silver è irresistibile.»

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi ha travolto trascinata in un vortice di emozioni, lo consiglio chiama i friends to lovers.

Entrambi i protagonisti sono i miei preferiti per come nonostante tutto riescono a stare insieme ed essere felici.

Nonostante non volessi leggerlo essendo un friends to lovers mi devo ricredere, mi ha colpita in quanto sono riuscita a percepire tutte le forti emozioni che hanno investito i protagonisti come se fossi con loro.

La storia è forte, struggente, dolce, passionale, piena di difficoltà e limiti che devono essere superati per arrivare alla felicità e ed emozioni contrastanti.

Sloane e dolci, esplicita, intelligenti, spiritosa, gentile, forte, sensibile, altruista, con un gran cuore, rassicurante, solare, comprensiva, fiera, selvaggia, determinata, ha il vizio di ridere nelle situazioni meno opportune, ma è il suo modo per sdrammatizzare ed è una cosa che mi ha fatto sorridere.

Jasper è territoriale, iperprotettivo, forte, affascinante, possente, dolce, buono, maniaco del controllo, dominante, a causa del suo passato è spaventato dalla possibilità di affezionarsi per evitare di soffrire ancora, autoritario, chiuso, lunatico, suscettibile e sensibile. 

Come dice Jasper e trovo che abbia ragione loro due sono una coppia improbabile ed inevitabile allo stesso tempo.

Alcuni dei personaggi mi hanno irritato parecchio e non vedevo l’ora che svanissero.

A volte le persone che dovrebbero amarti non pensano altro che a se stessi ma non per questo dobbiamo perdere la fiducia nell’amore che vince su tutto e rende felici anche se ha difficoltà ad emergere per paura della perdita.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione un libro da non perdere assolutamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED LOVE (#1)” DI ANA HUANG

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT