RECENSIONE CON SPOILER “MY HOT TEACHER - WHAT DREAMS ARE MADE OF” DI BEATRICE CERAVOLO


Trama:

Capitano delle cheerleader e fidanzata con il giocatore di football più popolare del college, Kylie Miller ha la vita perfetta che ogni ragazza sogna di avere.
Questa perfezione, però, è solo una facciata dietro alla quale si nascondono centinaia di ombre, che la fanno sentire intrappolata in una vita senza sfumature.
Tutto cambia quando incontra Adam Smith, trentenne, suo nuovo professore di Management.
L’attrazione che i due provano è, da subito, tanto proibita quanto travolgente.
Per la prima volta, Kylie sente di avere l'occasione per riprendere in mano la sua esistenza e le emozioni che Adam le fa provare sono così forti che le permettono di sentirsi, di nuovo, viva.
Tra attimi rubati e momenti intimi in cui Kylie e Adam si donano l’una all’altro, la loro relazione segreta continua indisturbata… o almeno così credono.
Ma se venissero davvero scoperti, il loro amore si sgretolerà in mille pezzi? Entrambi hanno troppo da perdere: reputazione, pregiudizi, percorso di studi e posto di lavoro.
Se, almeno, non ci fossero quei dieci anni di differenza a complicare tutto…

Attenzione, si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

La storia è travolgente, appassionante, triste, dolce, romantica, passionale, tratta molto bene l’argomento dell’accettazione del proprio corpo, di se stessi ed è giusto non far caso al parere degli altri quando i primi ad amarci e piacerci dobbiamo essere noi. Adam con il suo amore verso di lei riesce a farle riaprire il suo cuore alla speranza di un amore che la fa sentire apprezzata, amata e necessaria un sentimento che da tempo aveva solo sognato adesso sta diventando  realtà.

Questo amore puro e profondo unisce le loro anime in modo indissolubile rendendoli l’uno il centro focale dell’altra.

C’è stato un momento quando a Kylie si spezza il cuore in cui il mio ha fatto lo stesso e mi ha straziata.

Kylie è sola, ferita, tradita, dolce, gentile, innocente, seducente, sognatrice e in cerca di qualcuno che l’apparenza per ciò che è senza giudicarla e la ami profondamente come lei dona il suo cuore a chi ama.

Adam è affascinante, maturo, forte, gentile, passionale, autoritario, disponibile, dominante, romantico, nonostante non sia un tipo da relazioni con lei si comporta in modo molto differente rendendo la loro storia importante e dimostrandole che l’amore supera qualsiasi cosa.

Brian é un emerito co*****e e merita che tutto quello che fa gli torni indietro.

Tyler mi ha sorpreso molto quando a difeso Kylie da Brian pentendosi di non averlo fatto prima e mi ha scaldato il cuore.

Il finale mi ha emozionato e fatta sorridere per la dolcezza.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero che sia in disperazione e vi consiglio la lettura di questo libro perché l’attrice è davvero molto brava.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED LOVE (#1)” DI ANA HUANG

RECENSIONE CON SPOILER “ FINALMENTE CI SEI #2 “ DI TIJAN

RECENSIONE “ Game of Gods (#1) e Game of Titans (#2)” DI CUCCHIAIA (WATTPAD)