RECENSIONE CON SPOILER “ SENZA PAURA - RECKLESS (#4)” DI ELSIE SILVER


 

Trama:
Cowboy affascinante e irresponsabile, Theo Silva è il classico ragazzo da cui è meglio stare alla larga. Lo sa bene Winter, che ha passato la vita intera a tenere sotto controllo tutto, emozioni incluse, e si sta lasciando alle spalle un matrimonio tossico con un uomo che le impediva di essere sé stessa. Per lei Theo è una tentazione travolgente e la garanzia di farsi spezzare il cuore. Ci prova a tenerlo a distanza, ma Theo è tenace e non si lascia scoraggiare dal suo atteggiamento freddo e scostante. Così, Winter getta ogni cautela al vento e decide per una volta di seguire il suo cuore in una notte di passione favolosa, nonché irripetibile. Una notte che dovrà rimanere un segreto. Se non fosse che, si sa, i segreti sono fatti per essere svelati…

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

Mi ha incuriosito molto soprattutto per capire perché Winter appariva come una persona fredda e cattiva ma a volte la apparenza inganna. Consiglio questo libro a chi ama il trope del pregrancy e la nascita di un amore da un incidente.
Il personaggi che ho preferito sono stati Winter per il fatto che sacrifichi la sua felicità pur di proteggere la sorella Summer e Theo per la sua bontà, solarità che permette a Winter di aprirsi con lui.
Ero curiosa di capire cosa avesse portato Winter a essere la “cattiva” nel primo volume della serie perché dietro questa facciata c’è una persona totalmente diversa che vuole solo proteggere Summer a discapito della sua felicità. 
L’argomento della maternità è trattata in maniera delicata e fa comprendere che nonostante l’indipendenza sia importante, a volte avere qualcuno che ti ama, ti sostiene ti rende solo più forte. 
Una storia d’amore passionale, travagliata, emozionante, commovente, riflessiva e super dolce con un tocco di piccante che non guasta mai anzi rende la storia più intrigante. 
Winter è forte ma fragile, intelligente, realizzata, determinata, intraprendente, fredda, spezzata, tradita, controllata, avveduta, piccola, feroce, distante, insicura ma a solo bisogno di una spinta per fidarsi ancora e aprire ancora una volta il suo cuore e questo accade grazie a Theo.
Theo è affascinante, magnetico, possente, modesto, gentile, protettivo, possessivo, forte, virile, gentiluomo e con un cuore pieno di gioia pronto ad amarla più di ogni altra cosa al mondo, solare e sicuro di sé.
Nonostante i loro battibecchi continui formano una bellissima coppia e il loro amore è forte, puro e inesorabile.
A volte come nel loro caso gli errori possono essere la cosa più bella che può capitare e il destino lavora per noi rendendoci felici con persone che amiamo e che ci amano. 
All’inizio non avevo capito di chi fosse il bambino perché alla fine del primo volume mi ero fatta un’altra idea e quando l’ho scoperto sono rimasta sorpresa. 
Crescere una bambina da sola è stata molto dura per Winter ma a volte i malintesi avvengono e grazie al cielo si è risolto e  Theo è stato pronto ad amarle profondamente appena l’ha scoperto e questo lo rende una persona responsabile ma soprattutto pura di cuore.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché ne vale sicuramente la pena.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED LOVE (#1)” DI ANA HUANG

RECENSIONE CON SPOILER “ FINALMENTE CI SEI #2 “ DI TIJAN

RECENSIONE CON SPOILER “A CENA CON L’ASSASSINO” DI ALEXANDRA BENEDICT