MOVIES 2024 (parte 3)

 


1_ (2023) 4 stelle, nonostante sia un remake lo trovo interessante ma ho preferito quello con in cui era presente Orlando Bloom ma nonostante questo lo trovo carino, lo potete trovare su Sky,



2_ (2024) 5 stelle, sapevo fosse preso da un libro che però non ho letto e l’ho trovato intenso, intrigante, pieno di tristezza e dopo mi ha fatto venire voglia di leggere il libro da cui era tratto, inoltre mi è piaciuto il modo di recitare di Biondo che interpreta Rigel, lo potete trovare su Netflix,



3_ (2024) 4 stelle, avevo visto il trailer e mi aveva colpito, super divertente, originale, interessante, intrigante e romantico, molto interessanti i significati di alcune opere presenti, le bugie ci fanno ottenere ciò che crediamo di volere ma la verità ci permette di avere un lieto fine, lo potete trovare su Prime,



4_ (2022) 4 stelle, dopo aver visto il primo ero molto curiosa di sapere come tutto fosse iniziato e devo dire che l'ho trovato intenso, inquietante, lei è un mostro ma ha trovato delle persone più cattive, lo potete trovare su Netflix.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e se guardate questi film o li avete già visti fatemelo sapere su Instagram dove ho un profilo con lo stesso nome perché sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED LOVE (#1)” DI ANA HUANG

RECENSIONE CON SPOILER “ FINALMENTE CI SEI #2 “ DI TIJAN

RECENSIONE CON SPOILER “A CENA CON L’ASSASSINO” DI ALEXANDRA BENEDICT