RECENSIONE CON SPOILER “BETTER 3 - OSSESSIONE” DI CARRIE LEIGHTON
Trama:
NON ESISTE VELENO SENZA ANTIDOTO. NON ESISTE INIZIO SENZA FINE.
La storia di Thomas e Vanessa è giunta al capolinea. Bugie e tradimenti li hanno allontanati, e non sempre è possibile riparare quello che si è rotto. Quando le loro strade si dividono, la ragazza decide di allontanarsi da Corvallis. Ma il viaggio non basta a restituirle la serenità, in lei cova ancora un sordo risentimento verso l’uomo che le ha spezzato il cuore. Nel frattempo, Thomas si è rimesso in riga, buttandosi alle spalle gli eccessi e impegnandosi ad affrontare i demoni che lo tormentano una volta per tutte. Dopo essere tornati all’università, la rabbia che entrambi provano l’uno per l’altra sfocia in una guerra fatta di scontri e provocazioni. L’attrazione che li lega, però, resta bruciante, come un fuoco che cova sotto la cenere e aspetta una scintilla per divampare. Basta poco a farli esplodere, soprattutto quando nei paraggi c’è Logan, una presenza ormai costante al fianco di Vanessa. Dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno? Un grande amore può bastare a salvarci? Thomas e Vanessa stanno per scoprirlo.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia si fa intensa, piena di intrighi, emozioni contrastanti paura, felicità, tristezza e un amore così forte da superare mille avversità ed emergere per unire due anime che si bramano dal loro primo sguardo.
Vanessa stando lontana da Thomas è riuscita a trovare la consapevolezza del suo valore nonostante pensi continuamente a lui è determinata, coraggiosa, vulnerabile, fragile ma forte è evidente che il suo cuore vuole Thomas ma avendo paura di soffrire ancora si mette sulla difensiva ma dopo un po’ la sua corazza si scioglie e lascia il posto all’amore.
Thomas è deciso, tagliente, affascinante, glaciale, minaccioso, geloso, rude, insolente, spudorato, possessivo, arrogante, forte, attento, premuroso, impetuoso, distrutto, pentito e sconfitto. Nasconde ciò che prova verso Vanessa perché pensa di non valere abbastanza per lei e non vuole renderla infelice ma capendo con un po’ di ritardo i suoi veri sentimenti e realizzandosi riesce a trovare la forza per provarci e mettersi in gioco per lei.
Un finale di una trilogia dove seguendo le vicende tra Vanessa e Thomas che mi ha stappato il cuore riducendolo in pezzi e in fine ricomponendolo per farmi credere in un amore che supera ogni avversità e riesce a vincere su tutto non le difficoltà che incontra.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando dovete assolutamente leggere questo capitolo finale perché personalmente mi ha scaldato il cuore.
Commenti
Posta un commento