ANIME :“ SUGAR APPLE FAIRY TALE “
In un mondo in cui le fate vengono comprate e vendute al miglior offerente, tra loro e gli umani non scorre buon sanque.
Ma l'amicizia è proprio quello che Anne Halford vorrebbe da Challe, la sua nuova fata guardia del corpo. Come sua nuova padrona, Anna gli chiede di accompagnarla in una zona particolarmente pericolosa, ma con una guardia del corpo riluttante e desiderosa di scappare da una vita di schiavitù, avrà un bel daffare!
Part 1:
La storia è emozionante, triste, dolorosa, dolce , romantica, straziante. Jones che sembrava essere buono si rivela cattivo anche se faceva l'amico si è rivelato il peggio, ma poi cambia di nuovo aiutando Anne anche se continua ad odiarla.
La fine non mi è piaciuta per niente per colpa di Bridget, ma per fortuna c'è la seconda stagione.
Questa è una delle storie più belle che abbia visto, magia, intrighi, misteri, azione e un amore forte che però fatica ad emergese anche se io l'ho notato subito.
Personaggi molto ben caratterizzati e l'aspetto è molto curato e dettagliato.
Mi è particolarmente piaciuto che ci siano molte informazioni riguardanti il mondo delle fate.
Part 2:
Questa seconda parte ha soddisfatto tutte le mie aspettative, travolgendomi, catturando la mia anima e il mio cuore, avvincente, emozionante e ho trovato molto dolce l'amore tra Anne e Shall. Alla fine tutto è andato per il meglio e tutti sono diventati una grande famiglia che si supporta a vicenda, anche se il cattivo è risultato essere solamente profondamente solo e disperato per
trovare qualcuno che lo seguisse nel suo intento ovviamente con un metodo sbagliato e con il ricatto, ma alla fine è andata a finire in modo commovente e ora i due protagonisti possono finalmente stare insieme per sempre essendo aperti al loro amore reciproco.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e guardatelo perché è meravigliosamente magico.
Commenti
Posta un commento