RECENSIONE CON SPOILER “VENDUTA AI BERSERKER (#1) & ACCOPPIATA AI BERSERKER (#2)” DI LEE SAVINO
Trama:
Quando il padre di Brenna la vende a una banda di guerrieri di passaggio, il suo unico pensiero è sopravvivere. Non si aspetta di essere rivendicata dai due temibili guerrieri che guidano il clan dei Berserker. Tenuta prigioniera, viene coccolata e accudita, trattata più come una salvatrice che come una schiava.
La prigionia può portare all'amore? E quando scopre la verità dietro il mistero dei temibili guerrieri, può accettare il suo destino di vera compagna dei Berserker?
La Saga dei Berserker
Per più di un secolo, i guerrieri Berserker hanno combattuto e ucciso per i re. Ma c’è un solo nemico che non possono sconfiggere: la bestia dentro di sé.
Venduta ai Berserker
Accoppiata ai Berserker
Allevata dai Berserker (solo per i fan più accaniti sulla lista e-mail di Lee =)
Presa dai Berserker
Data ai Berserker
Rivendicata dai Berserker
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Nonostante la vita di Brenna sia stata dura a causa della tua cicatrice e del fatto che non possa parlare, è stata molto forte e forse anche se li ha incontrati in modo alquanto inquietante, Daegan e Samuel la trattano con molta cura e venerazione nonostante siano un po’ rudi e primitivi.
Trama:
Un Highlander e un Vichingo rivendicano la propria donna…
Per più di un secolo, i guerrieri Berserker hanno combattuto e ucciso per i Re. Ma c’è un solo nemico che non possono sconfiggere: la bestia dentro di sé.
Una strega gli ha parlato di colei che può salvarli—una donna segnata da un lupo. L’hanno trovata e rivendicata. Ma li accetterà come compagni? Potrà placare la loro natura selvaggia prima che sia troppo tardi?
Il lupo mannaro del branco Highland, Daegan, non si sarebbe mai aspettato di sconfiggere la maledizione della sua famiglia. Ma quando una profezia racconta di una donna che possiede la cura per la sua rabbia da Berserker, lui e il suo fratello guerriero vichingo Samuel non si fermeranno davanti a nulla per rivendicarla. La portano nella montagna, la loro dimora, e l’addestrano secondo le regole del branco. Ma il suo potere sarà abbastanza forte da rompere la maledizione dei Berserker?
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
La storia si fa più intensa, appassionante, travolgente e curiosa. I personaggi si sono legati indissolubilmente e il loro amore è puro, potente, rivelatore che permette a Brenna, Daegan e Samuel di capire di essere veri compagni.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggeteli.
Commenti
Posta un commento