RECENSIONE CON SPOILER “ SONO SEMPRE STATA TUA” DI BEATRICE CERAVOLO

 

Trama:

Ellie Carlton e Aaron Barnes si conoscono sin da bambini e, dall’età di otto anni, sono migliori amici. Poco prima dell’inizio delle scuole superiori lui si dichiara e decidono di iniziare il primo anno di liceo come una coppia, ma qualcosa va storto.

Quando la mattina dopo si incontrano a scuola, lui la ignora, fingendo di non conoscerla e dicendole sottovoce che non vuole avere più niente a che fare con lei.
Ellie è sconvolta, incapace di comprendere le ragioni di un simile gesto.
Così, Ellie e Aaron si ignorano e si odiano per ben quattro anni ma all’inizio dell’ultimo anno tutto cambia.
Ellie, ormai, è una donna e ha sviluppato le sue forme durante l’estate e Aaron sente bruciare un desiderio sconsiderato verso lei, quindi decide di incanalare questa sua attrazione in vendetta, per il torto che lei gli ha fatto quel lontano giorno.
Tra tipici atteggiamenti da bad boy, provocazioni e non troppo velate allusioni, Ellie finirà per cedere alla corte spietata del ragazzo. Ma sarà finalmente amore o il colpo di grazia definitivo per il suo cuore che non ha mai smesso di battere per lui?

Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Il fatto che inizialmente erano amici mi disturbava un po’, perché il trope friends to lovers non è tra i miei preferiti ma leggendo la storia mi ha coinvolta e tenuta incollata alle pagine, è scorrevole, emozionante e divertente in alcuni momenti.

Le descrizioni sono curate, i POV sono alternati tra Ellie e Aaron, un gioco di sguardi, provocazioni e avvenimenti che mi hanno congelato e scaldato il cuore, rendendomi partecipe di un amore struggente e puro.

Ellie “Carotina” un nomignolo molto carino,  è dolce, spezzata, insicura, sensibile e molto forte, anche dopo ciò che è successo con Aaron è riuscita ad andare avanti, ma nella sua mente pensa a cosa sia successo quel giorno e me lo chiedo anche io.

Aaron era una persona sensibile, affettuosa, ma qualcosa lo ha fatto cambiare facendo emergere la sua parte da stronzo montato ma affascinante, arrogante, menefreghista, ma a volte il cuore comanda. Il suo piano nei confronti di Ellie riuscirà o se ne pentirà ?

Maggie mi sembra una persona molto sensibile, affabile, cortese, una splendida persona e tosta.

Dopo un incomprensione durata per anni riusciranno Ellie e Aaron a ritrovare la felicità l’uno nell’altra o le loro strade si divideranno per sempre ?


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché è molto belle e se volete acquistare la copia autografata con su Instagram potete chiedere direttamente all’autrice.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON