RECENSIONE CON SPOILER “ P.O.L.A.R. - PATTUGLIA OPERATIVA: LEGA ARTICA DI RECUPERO - IL LEADER (#1)” DI CANDACE AYERS
Trama:
L’unità di Serge è a un passo dal baratro: ulteriori passi falsi porterebbero a pessime conseguenze.
Hannah sta facendo un viaggio stile mangia-prega-ama sulla Transiberiana, alla ricerca di un qualcosa di significativo.
Il fuoco tra i due riuscirebbe a sciogliere le calotte polari, ma dare la caccia alla sua compagna potrebbe far finire Serge e i suoi uomini nei guai.
La P.O.L.A.R. (Pattuglia Operativa: Lega Artica di Recupero) è una task force specializzata in operazioni di tipo privato: un’unità composta da orsi mutaforma.
Branca di un esercito clandestino mondiale, formata dai migliori esemplari di orsi mutaforma, ha il suo quartier generale in Siberia, finché la squadra commette un errore e viene riassegnata alla Florida, in mezzo a palme, sole e ciabatte infradito.
Un racconto sui mutaforma romantico e divertente, in grado strapparvi non solo un sorriso ma una vera e propria risata.
NOTA DELL'AUTRICE:
Questa è una commedia romantica paranormale di 30.000 parole.
La storia è destinata solo a lettori adulti.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Dalla trama mi sembra molto intrigante , è presente del linguaggio scurrile, la storia è divertente, intensa, i personaggi sono interessanti. Le descrizioni sono molto curate e dettagliate.
Hannah la nostra protagonista femminile è dolce, riservata, solitaria, divertente, combattiva, fredda,con un cuore spezzato ma l’amore riesce a ripararlo.
Sergey o Serge è affascinante, dolce, possessivo, cavernicolo, razionale, geloso, protettivo, equilibrato, arrogante, non era in cerca della sua compagna ma il destino aveva già dei piani per il suo futuro.
Un amore destinato ad avere un lieto fine nonostante la diversità dei due protagonisti che appartengono a mondi molto differenti.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché è molto singolare.
Commenti
Posta un commento