RECENSIONE CON SPOILER “ TRE COWBOY PER NATALE - UN RACCONTO DELLA COWBOYS ONLINE” DI JAN SPRINGER
Trama:
Jennifer Jane (Jj) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza. L'ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto! Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente. Nella natura innevata dell'Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara. Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere. . . Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di Jj con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D'un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere. . . un “per sempre felici e contenti.”
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
La storia inizia con un po’ di tensione, ma continua con molta intensità, spicy e un amore che arriva dal profondo del cuore anche se la protagonista all’inizio ha il cuore scheggiato a causa del suo passato i tre ragazzi riescono a ripararlo.
JJ dopo quello che le è successo ha perso le speranze, timida, ansiosa, soffre di claustrofobia e attacchi di panico, sensuale, innocente, sognatrice, irresistibile, curiosa, entusiasta, protettiva, amorosa, premurosa, malinconica, cupa ma fa credere agli altri di stare bene per difesa perché non sopporta la compassione altrui.
Brady è scontroso, carino, duro, affascinante,timido all’apparenza, chiuso, burbero, dolce e perverso.
Rafe è diplomatico, silenzioso, affascinante, disponibile, cortese, calmo, pacifico, perverso e forte.
Dan il più giovane dei tre, è divertente, affascinante, disponibile, cortese, perverso e protettivo.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché è speciale.
Commenti
Posta un commento