RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED GAMES (#2)” DI ANA HUANG
Trama:
Rhys Larsen, professione guardia del corpo, ha due regole: la prima, proteggere i suoi clienti a ogni costo; la seconda, non farsi coinvolgere sentimentalmente. Per nessun motivo. Non ha mai pensato di infrangerle... fino a quando non ha incontrato lei, capace di incarnare ogni sua più depravata fantasia. Bridget sogna la libertà di vivere e amare come vuole. Ma è destinata a un matrimonio senza amore e a un trono cui non ha mai ambito. Per di più è costretta a nascondere il desiderio per l'unico uomo che non può avere. La sua guardia del corpo. Il loro amore, inaspettato quanto proibito, potrebbe distruggere un regno... e domarli entrambi.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Se amate i libri con delle ambientazioni in stile ottocentesco con palazzi reali, principesse e bodyguard è quello che fa per voi.
La storia non corre troppo ha i suoi tempi che permettono di assaporare tutto ciò che accade, travolge, intriga e destabilizza con molte emozioni contrastanti, non mancano personaggi odiosi, da amare, plot twist che lasciano con il fiato sospeso e in più devo dire che ha superato le mie aspettative, nonostante la parte I sia stata un po’ lenta, la parte II è stata un susseguirsi di eventi che mi hanno scombussolata e sorpresa.
Nonostante all’inizio non vadano granché d’accordo il loro amore inizia a farsi largo nelle loro anime e nei loro cuori fin dal primo incontro, andando avanti con la storia il loro rapporta migliorare e il loro amore esce allo scoperto sconvolgendoli, travolgendoli e rendendo la loro esistenza unita.
La storia è passionale, piccante, toccante, emozionante, commovente, da sogno perché un amore che sembrava impossibile o per meglio dire improbabile, ha trovato il modo di emergere e unire due persone con un cuore un po’ scalfito dal loro passato.
Bridget è ingenua, genuina, sola, determinata, sensibile, spiritosa, bellissima, incantevole, vulnerabile, intelligente, forte, cocciuta, gentile, alla mano, calorosa, generosa, compassionevole, caparbia, ha un carattere molto forte, però il suo cuore batte solo per Rhys.
Rhys è professionale, forte, protettivo, possessivo, affascinante, enorme, agile, furtivo, minaccioso, scorbutico, arrogante, rude, maschile, potente, attento ai dettagli, ottimo osservatore, ex Navy Seal, però ha un cuore pieno di amore per Bridget. Non so per quale strano motivo ma mi ricorda di Hawke personaggio di Sangue e Cenere forse per i suo atteggiamento protettivo e passionale verso la protagonista.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché è un sogno.
Commenti
Posta un commento