RECENSIONE CON SPOILER DI “HEARTLESS - SENZA LIMITI (#2)” DI ELSIE SILVER


Trama:

Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale... Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell'amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Dalla trama mi ha incuriosita e devo dire che ne è valsa veramente la pena. 

La storia è intensa, travolgente, dolce, emozionante e con un finale bellissimo.

Cade è un padre molto protettivo e dolce con Luke, burbero, rude, forte, cerca di tenere le persone a distanza mettendo su un armatura per evitare di soffrire ancora a casa del suo passato, severo, affascinante, stronzo, virile, maturo, responsabile, altruista, passionale e ama profondamente Willa.

Luke è un angioletto, dolce, sensibile,un tesoro e vede in Willa la figura materna che gli è mancata.

Willa è profonda, libera, gentile, protettiva, solare, simpatica, dolce, bella, piena di energia, ama Luke, feroce, leale, impavida, pazza, spensierata, con un gran cuore, insicura in alcuni casi, parla senza inibizioni ed è dura con se stessa.

La storia d’amore che si crea tra Cade e Willa parte da un primo incontro imbarazzante, un secondo incontro scontro ma nonostante i loro battibecchi nei loro cuori l’amore si risveglia lentamente uscendo e travolgendoli, c’è passioni, dolcezza e rispetto reciproco.

Gli argomenti che vengono trattati sono ben delineati, mi è piaciuto molto che  Luke di soli cinque anni sia molto maturo per la sua età e si rende conto prima di Willa e Cade che loro sono fatti per stare insieme e il fatto che la veda come una madre mi ha scaldato il cuore.

Il rapporto tra  Luke e Willa è stupendo e penso sia per questo che Cade sia riuscito ad aprirsi di nuovo all’amore e finalmente superare il passato per essere felice.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché è davvero emozionante.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON