RECENSIONE CON SPOILER “ YAKUZA FIANCE: RAISE WA TANIN GA LI” DI ASUKA KONISHI
Trama:
Yoshino grew up the sheltered yakuza princess of the largest crime family in Osaka, the Somei. Due to her resting bitch face and dangerous family, no man has ever approached her. When her grandfather signs a truce with the Tokyo-based Miyama crime family, he offers her up as a truce bride to the Miyama leader's grandson! Kirishima Miyama is popular, charming, and seems totally normal. But behind his smile is a violent sadomasochist who thirsts for her dominance even more when she impresses him with her moxie! Even though she knows how bad yakuza can be, she's stunned by Miyama's viciousness. She can't turn him down with the East-West peace treaty on the line... so instead she steels herself to play ball!
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Ovviamente l’ho letto in inglese e devo ammettere che è molto semplice.
Volume 1
I due protagonisti sono caratterialmente particolari e mi piacciono molto, il protagonista maschile è molto protettivo, violento e masochista La protagonista femminile si rivela forte e determinata. La trama mi ispira molto, le tavole sono curate e la storia è intrigante.
Volume 2
La storia si fa molto interessante, con l’arrivo di una persona speciale per la protagonista e vediamo il nostro protagonista geloso.
Volume 3
In questo volume vediamo una parte vulnerabile di entrambi i personaggi e sotto sotto si vede che si piacciono anche perché lui lo ha ammesso apertamente, lui si prende cura di lei ed è molto dolce.
Volume 4
Yoshino e Kirishima si stanno avvicinando l’uno all’altra, Kirishima nasconde un segreto ancora non ho capito perché ma voglio scoprirlo assolutamente. Una proposta di matrimonio e fidanzamento davvero carina ma il momento non è molto adatto ma l’ho trovata una cosa dolce che ha lasciato Yoshino sconvolta e anche me. Hanno entrambi una folle personalità e per questo secondo me sono fatti l’uno per l’altra, non vedo l’ora di continuare a leggere perché il finale mi ha lasciata insoddisfatta.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggeteli sono magnifici.
Commenti
Posta un commento