RECENSIONE CON SPOILER “ THE NEVER KING #1” DI NIKKI ST. CROWE
Trama:
Da duecento anni ogni donna Darling sparisce il giorno del suo diciottesimo compleanno. Alcune stanno via un giorno, altre una settimana o un mese. Ma tornano sempre distrutte. Oggi compio diciotto anni e la mamma si sta affannando a sbarrare porte e finestre. Non servirà a niente. Perché non appena scenderà la notte, lui verrà per me. E, questa volta, Peter Pan e i Ragazzi Sperduti non mi lasceranno più andare.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia già dalla trama mia molto incuriosito è stata scorrevole, travolgente, emozionante, piccante, cruenta, oscura, misteriosa, alternativa un reverse harem fantastico.
Winnie è una ragazza coraggiosa, fiera, sfrontata, selvatica, impulsiva, chiusa, finge da tutta la vita e non sa come smettere, sicura, sincera, nasconde dei segreti, bella, perversa e pensierosa.
Kas è all’apparenza un gentiluomo, dolce, simpatico, affabile, ma ha anche un lato scuro e affascinante.
Bash è severo, affascinante, arrogante, gentile ed egocentrico.
Vane è oscuro, spaventoso, inquietanti, misterioso, scostante, ma in fondo a un cuore compassionevole anche se non lo fa vedere agli altri.
Peter Pan è affascinante, oscuro, misterioso, disarmante, innaturale, forte, tormentato, indistruttibile, inesorabile, ma in fondo al suo cuore rivuole solo la sua ombra per continuare a vivere la sua vita.
La conclusione di questo primo volume mi ha lasciato interdetta, con la voglia di scoprire cosa succederà e tornare con i protagonisti alla passione, all’avventura e alla scoperta.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo perché ne vale veramente la pena.

Commenti
Posta un commento