RECENSIONE CON SPOILER “LA BELLEZZA DEGLI DEI - WICKED BEAUTY (DARK OLYMPUS #4)” DI KATE ROBERT
Trama:
Nell’Olimpo, o hai il potere di comandare o devi sottometterti a chi è più forte di te. Achille Kallis è nato senza niente, ma ha giurato a sé stesso di farsi strada all’interno della cerchia più potente della città. L’occasione gli si presenta quando Zeus, fratello della principessa Elena, indice un torneo per trovare il nuovo Ares a cui lei andrà in sposa. Achille si candida insieme a Patroclo, deciso a restare al fianco dell’amato il più a lungo possibile. Ma Elena ha altri piani: contro ogni aspettativa, si iscrive al torneo insieme agli altri pretendenti, per vincere lei stessa la propria mano e regnare da sola. La concorrenza è agguerrita: tra gli outsider dell’Olimpo – il Minotauro, Teseo e la guerriera Atalanta – c’è anche Paride, il suo ex violento. Ma, forse, i più pericolosi potrebbero rivelarsi gli uomini da cui non può fare a meno di essere attratta: Achille e Patroclo.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia dalla trama mi è sembrata molto interessante perché si va a creare un triangolo amoroso leggendola l’ho trovata intensa, avvincente, sorprendente, divertente, coinvolgente, profonda e piccante.
Elena è una ragazza che è rimasta chiusa in una gabbia dorata e usata dalla sua famiglia per gli scopi politici ma la cosa che le ha fatto più male è l’indifferenza nei suoi confronti della sua famiglia, ma nonostante tutto è forte, determinata, affascinante, socievole, chiusa, ambiziosa, intelligente, pura, sincera, impulsiva, sventata, provocatrice, enigmatica, difficile, polemica però mantiene una facciata che mostra agli altri, ma la vera sé stessa la mostra alle poche persone a cui tiene.
Patroclo conosceva Elena già da piccoli ma si sono separati per un lungo periodo dopo tutto questo tempo lui è diventato un uomo sexy, intelligente, serio, forte, gentile, sensibile, riflessivo, ha un debole per Elena anche se ama profondamente Achille.
Achille è un soldato che sogna di diventare Ares per ottenere potere nell’Olimpo è snervante, sincero, impulsivo, prepotente, forte, attraente, possente e possessivo super geloso nei confronti di Patroclo ed Elena.
La storia d’amore che si va a creare tra i tre protagonisti è molto intensa, travolgente, passionale e con dei risvolti inaspettati.
Questo amore potrà aver modo di avere il suo fine ? O i nostri tre protagonisti dovranno prendere strade differenti ?
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti
Posta un commento