RECENSIONE CON SPOILER “AMARE ANCORA” DI BEATRICE CERAVOLO

 


Trama:

Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance

La vita di Angel Blake era perfetta: dei genitori amorevoli, buoni voti a scuola e un ragazzo da sogno, Austin, il suo primo amore.
Un giorno, però, un incidente stradale cambia tutto: Austin perde la vita mentre lei ne esce apparentemente illesa ma il vuoto che pian piano cresce nel suo cuore la fa cadere nell’apatia più assoluta.
Decide, così, di abbandonare Los Angeles e trasferirsi nella piovosa Londra per frequentare l'università e per cercare di allontanare il ricordo del suo amore. Trova alloggio dal suo migliore amico, Logan, che fa di tutto per aiutarla a ritrovare almeno un po' di serenità. Peccato che al corso di psicologia dello sviluppo, le venga assegnato, come primo compito, un tema riguardante la morte e il suo fragile equilibrio, crolla di nuovo.
Ma una sera, in modo inaspettato, incontra Ryan Pierce, uno scontroso, sexy e alquanto irritante ragazzo che si rivela poi essere il migliore amico di Logan.
Tra i due ci sono subito battibecchi, non si sopportano, ma l’attrazione che sentono l’uno per l’altra li conduce in fretta a baci, carezze e momenti di complicità che la fanno tornare a sorridere, a sognare, ma che, allo stesso modo, la terrorizzano, ormai convinta di non essere in grado di amare ancora.
Angel dovrà imparare a convivere con quel dolore che porta dentro di sé ma anche a vivere, finalmente, così come Austin avrebbe senz'altro voluto. Ma sarà capace di superare le difficoltà, mettere da parte il passato e tornare ad amare?

Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

La trama è intrigante, la scrittura super scorrevole, le descrizioni dei personaggi e dell’ambiente sono vivide e molto dettagliate. 

Angel è forte, intelligente, bella, determinata, sensibile, con un cuore spezzato dalla morte del suo primo e unico amore che non crede di poter amare ancora, ma cerca di ricomporre i frammenti del suo cuore per amore di nuovo e essere felice, aggressiva, cocciuta e testarda.

Ryan è malizioso, affascinante, irritante, forte, misterioso, presuntuoso, arrogante, sfacciato, protettivo, dolce, possessivo e vuole solo imparare ad amare ed essere amato.

Il fatto che Angel creda di non poter più amare mi ha rattristato perché sono certa che Austin voglia la sua felicità e penso che Ryan sia la persona giusta per amare ancora proprio come dice il titolo del romanzo. Mi è piaciuto moltissimo il fatto del Kew Gardens con le luci ed è stato descritto molto bene che riuscivo persino ad immaginarlo. La storia d’amore tra Angel e Ryan è intensa già dal loro primo incontro ed è presente molta tensione tra i due.

Angel riuscirà ad amare ancora e ritrovare il sorriso?

Ryan toglierà la sua maschera da donnaiolo e aprirà il suo cuore all’amore?


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo ne vale veramente la pena.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA