I MIEI DRAMA PREFERITI (parte tre)
ALCUNE INFORMAZIONI:
- È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2014
- 20 EPISODI COMPLETA
- COMMEDIA ROMANTICA E FAMILY
- SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE
Questo drama è stato una sorpresa inaspettata, a parte il fatto che personalmente amo l’attore che interpreta il protagonista maschile Lee Soo-Hyuk sia per l’aspetto che per l’interpretazione, sembra il tipico bad boy e forse è questo motivo che mi ha spinta a guardarlo. La protagonista femminile Il-Ri è una persona molto forte, determinata, ma allo stesso molto riservata e sensibile. La storia mi è sembrata intensa, piccante, misteriosa, emozionante e romantica. Lui sotto la sua apparenza fredda ha un cuore che apre per lei anche se lei è già sposata ma il loro amore “proibito” è la parte della storia che ho adorato e mi è dispiaciuto molto quando lo hanno tolto.
Trama:
Hee-Tae ha incontrato la sua futura moglie, Il-Ri, quando lavorava come insegnante di biologia temporaneo presso una scuola di tutte ragazze. Il-Ri era una studentessa lì. Ora, Hee-Tae lavora come ricercatore di pesca e passa le sue giornate in un matrimonio tipico. Un giorno, scopre che sua moglie ha una relazione con un falegname (Lee Soo-Hyuk). Lui si arrabbia per la prima volta, ma decide di mantenere la sua famiglia e la moglie.
ALCUNE INFORMAZIONI:
- ANCHE CONOSCIUTO COME "I CAN HEAR YOUR
VOICE" - È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2013 DIRETTO DA JO SOO WON
- 18 EPISODI COMPLETA
- FANTASY, AZIONE, THRILLER E SUSPANCE
- SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE
Questo drama tratta l’argomento della legge e di un ragazzo con un potere molto potente ovvero riesce a leggere nel pensiero. La storia è misteriosa, intensa, emozionante, piena di scene che non ci si aspetta, azione e fa vedere un lato della legge che non mi aspettavo, mi ha incuriosita parecchio dalla trama e i personaggi sono particolari e con carattere molto differenti. Il rapporto che si crea tra Jang Hye Sung e Park Soo Ha è molto forte, intensa e particolare.
Trama:
A chi si rivolge in cerca di aiuto chi viene accusato di un crimine, quando tutte le prove sono contro di lui? Il drama è incentrato su Jang Hye Sung, una sfacciata avvocato dalla lingua tagliente che dice tutto quello che le viene in mente senza alcuna remora. Quando arriva al punto della sua carriera in cui è difficile trovare l’entusiasmo nel proprio lavoro, si associa con Cha Kwan Woo, un difensore pubblico serio ed appassionato, e con Park Soo Ha , un diciannovenne che ha la capacità di leggere nei pensieri della gente. Insieme, si prenderanno carico dei casi che nessuno vuole trattare. Riusciranno a difendere qualcuno accusato di un crimine che il sistema giudiziario considera colpevole al 99%?
ALCUNE INFORMAZIONI:
- È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2013
- 20 EPISODI COMPLETA
- IDOL DRAMA, COMMEDIA ROMANTICA E DRAMA
- SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE
La storia è molto interessante, bella, emozionante e vediamo la protagonista femminile alle prese con diverse difficoltà, ma con l’aiuto di un ragazzo riuscirà a superarle e vivere una vita piena. Anche se presa di mira da un bullo e in difficoltà a mantenere un segreto che potrebbe rovinare la sua carriera scolastica. Gli attori tra di loro sono affiatati e ognuno esprime al meglio il personaggio che interpreta. La storia d’amore che si va a creare tra Kim Tan e Chan Eun-sang è molto intensa, dolce e romantica, in più Chan Eun-sang creerà delle nuove amicizie che le solleveranno il morale.
Trama:
Il diciottenne Kim Tan è il secondogenito del presidente del Jeguk Group, uno dei più ricchi e importanti chaebol sudcoreani, e studia da tre anni negli Stati Uniti, dove il fratellastro maggiore Kim Won l'ha mandato per impedirgli d'interferire nella gestione dell'azienda, della quale Won è diventato il nuovo direttore dopo il pensionamento del padre. A Los Angeles, Tan incontra la coetanea Cha Eun-sang, una ragazza di umili natali arrivata dalla Corea alla ricerca di un futuro migliore. Quando Eun-sang scopre che la sorella maggiore, con la quale intendeva andare a vivere, ha raccontato a lei e alla madre solo bugie, e si trova sola e in difficoltà, Tan decide di darle una mano, ospitandola per breve tempo a casa sua e finendo per innamorarsene. Alla partenza di Eun-sang per la Corea del sud, Tan decide di tornare in patria, dove scopre che Eun-sang vive da poco a casa sua perché sua madre vi lavora come governante. Grazie a una borsa di studio da parte del Jeguk Group, Eun-sang comincia a frequentare la Jeguk High School, un prestigioso istituto per ragazzi ricchi, dove, tra gli altri studenti, incontra il bullo della scuola ed ex amico di Kim Tan, Choi Young-do, che s'innamora di lei, e la promessa sposa di Tan, Rachel Yoo. Disposto a difendere a tutti i costi il proprio amore per Eun-sang, Tan decide di sfidare le differenze sociali e il suo stesso padre, che cerca di separare i due ragazzi con ogni mezzo affinché il figlio sposi Rachel.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando guardateli e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete visti o li vedrete.
Commenti
Posta un commento