I MIEI DRAMA PREFERITI (parte sesta)



ALCUNE INFORMAZIONI:

  • E UN DRAMA SUD- COREANO DEL 2017
    DIRETTO DA LEE HYUNG MIN
  • 17 EPISODI COMPLETA
  • IDOL DRAMA, COMMEDIA ROMANTICA E FANTASIA
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE.

Questo drama mi ha ispirata già dalla trama e da dei video che ho visto su YouTube, trovo che sia una storia stravagante ma allo stesso tempo intrigante e travolgente. È il primo che vedo dove la protagonista femminile ha una forza soprannaturale ed ereditata che la rende forte ma allo stesso tempo le da dei problemi per poter avere un lavoro, ma Do Bong Soon determinata ad ottenerlo fa di tutto e per fortuna incontra Ahn Min Hyuk che appunto la assume come bodyguard ma l’amore sboccia nel suo cuore e si innamora di lei?

Quello che accadrà spetta a voi scoprirlo.


Trama:

Non è una donna qualunque.


Do Bong Soon (Park Bo Young) arriva da una lunga serie di donne che possiedono la forza di Hercules. Ma Bong Soon può usare la sua forza solamente per il bene, se la usa per interessi personali o per maltrattare gli altri può perderla per sempre com'è successo a sua madre, Hwang Jin Yi (Shim Hye Jin). Il fratello gemello di Bong Soon, Do Bong Ki (An Woo Yeon) non ha ereditato l'insolita forza di famiglia ed è un dottore, ma Bong Soon ha problemi a trovare un impiego remunerativo come aspirante sviluppatrice di videogiochi.


Quando Ahn Min Hyuk (Park Hyung Sik), il giovane CEO della AIN Software, un'azienda di videogiochi, assiste all'incredibile forza di Bong Soon contro un gruppo di gangster, la assume come bodyguard personale ed aiutarlo a trovare un uomo che lo ha minacciato di morte. Bong Soon ha una cotta segreta per il suo amico di infanzia, In Guk Doo (i So), un detective della polizia che sta cercando di catturare un pericoloso rapitore nel quartiere di Bong Soon. Riuscirà Bong Soon ad aiutare entrambi e identificare i colpevoli?



ALCUNE INFORMAZIONI:

  • E UN DRAMA SUD- COREANO DEL 2017
    DIRETTO DA KIM SUNG - SU
  • 16 EPISODI COMPLETA
  • AZIONE, SUSPENSE, THRILLER, CRIME, DARK
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE.

Un drama molto oscuro, travolgente e misterioso che mi ha tenuta incollata lo schermo fin da subito e non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe successo.


Trama:

Sang Mi si trasferisce insieme alla famiglia da Seoul in una piccola cittadina, a seguito del fallimento degli affari del padre. Senza soldi e senza un tetto sulle teste, dopo l'ennesima batosta data da un amico rivelatosi in realtà un ladro truffatore, la famiglia si vede costretta ad appoggiarsi a una comunità religiosa che nonostante la facciata, nasconde numerosi segreti e misteri in cui Sang Mi si ritroverà intrappolata.

Sang Hwan è il figlio del governatore del paese e passa il suo tempo con la combriccola formata da Dong Chul, Jung Hoon e Man Hee, sfidando i bulli del quartiere, forti del buon nome del ragazzo.

Sang Mi incontrerà in più occasioni i ragazzi che cercano di esserle amici. Ma quando la corruzione e l'omertà supereranno i confini dell'amicizia, riusciranno questi a mantenere vivo il loro legame e a rispondere alle richieste di aiuto di Sang Mi, che li implora di "salvarla"?



ALCUNE INFORMAZIONI:

  • UN DRAMA SUD- COREANO DEL 2005
  • 14 EPISODI COMPLETA
  • ROMANCEM COMEDY
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE.

Dopo averlo visto devo dire che mi ha incuriosita parecchio questa storia d’amore proibita che nasce dall’odio e si trasforma in un legame che lega i protagonisti in modo indissolubile e dopo ho deciso di leggere il manga perché l’ho trovato molto bello ed ero curiosa di scoprire da dove venisse l’idea. 


Trama:

Drama tratto dal maga "Akuma de souro" (Lui il diavolo) di Mitsuba Takanashi racconta di una studentessa, Qi Yue, che nel procinto di consegnare una lettera d'amore al ragazzo che le piace, commette l'errore di darla al ragazzo sbagliato. Questi altri non è che Ahmon, il ragazzo più popolare della scuola nonchè figlio del preside il quale comincia a ricattarla facendole fare la sua schiava. Come se non bastasse Qi Yue scopre che il fidanzato della madre è proprio il preside della sua scuola.



Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando guardateli e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete visti o li vedrete.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA