I MIEI DRAMA PREFERITI (parte quattro)

Questi tre drama di cui vi parlerò hanno in comune una protagonista femminile che si traveste da ragazzo per differenti ragioni ma dopo averne visto uno e trovato gli altri mi hanno intrigata moltissimo.


ALCUNE INFORMAZIONI:

  • È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2009
  • 16 EPISODI COMPLETA
  • SENTIMENTALE, COMMEDIA ROMANTICA E MUSICALE
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE

In questo la protagonista femminile Go Mi Nyu si fa passare per un ragazzo per aiutare il fratello gemello nella sua carriera di cantante e la cosa che ho trovato molto buffa è che lei è una suora e che sa cantare benissimo. La storia è stata un alto e bassi di emozioni, i personaggi sono molto differenti tra di loro ma mi sono piaciuti tutti e quattro, ma ovviamente ho avuto un debole per la coppia che si è creata dopo non poche difficoltà, ma i personaggi che ho preferito sono stati  Kang Shin Woo per il suo essere molto gentile e Hwang Tae Kyung per essere un bad boy all’apparenza ma si è rivelato avere un cuore d’oro.


Trama:

Go Mi Nyu è una novizia molto pasticciona, che non fa altro che creare problemi alle sue consorelle. Un giorno mentre è in giro sulla sua vespa, uomo la segue e la ferma. Quest'uomo non è altri che l'agente del suo fratello gemello Go Mi Nam, ed è li per chiederle un grosso favore. Prendere il posto del fratello e firmare un importantissimo contratto discografico al suo posto, poiché lui è in America a rimediare ad un intervento chirurgico andato male. Mi Nyu accetta e una volta sul posto incontra i ragazzi con cui il fratello dovrebbe cantare: gli A.N. Jell... 3 fighi pazzeschi! Mi Nyu firma il contratto ma in quel momento arriva Hwang Tae Kyung il leader del gruppo che pretende di mettere alla prova la sua "celestiale voce". Mi Nyu in preda al panico non sa che fare, ma alla fine intona un inno in latino lasciando tutti a bocca aperta. È fatta. Go Mi Nam è nel gruppo. Mi Nyu contenta di aver aiutato il fratello fa per andarsene, ma l'agente la blocca chiedendole di prendere il posto del gemello per un intero mese, finchè lui nn si sarà ristabilito e tornato in Korea! Dovrà far finta di essere un uomo e vivere con gli altri 3 ragazzi!
Mi Nyu quindi si trova a scegliere tra aiutare il fratello e partire per Roma per diventare una suora...




ALCUNE INFORMAZIONI:

  • È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2012
  • 16 EPISODI COMPLETA
  • ROMANCE, COMMEDIA E YOUTH
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE

In questo la protagonista femminile Goo Jae Hee si fa passare per un ragazzo per poter rincontrare il suo idolo e farlo ricominciare a saltare. L’ho trovato carino, divertente, intrigante, emozionante e la protagonista ha così tanta forza da poter convincere Kang Tae Joon ha fare ciò che amava nella vita. Le difficoltà non mancano perché lei dovrà stare in una scuola per soli ragazzi e cercare di non far scoprire la sua identità all’intero corpo studentesco ma riuscirà ad avverare il suo sogno e rivederlo salta e la sua copertura durerà abbastanza da vederlo avverare o verrà scoperta prima che questo accada. 

Ecco se volete sapere come va a finire questa storia non vi resta che andare subito a guardalo e stare a vedere cosa succederà.


Trama:

Goo Jae Hee, ragazza coreana che vive in America, vede in televisione, una gara di salto in alto alla quale partecipa il giovane atleta Kang Tae Joon. Da quel momento inizia ad idolatrarlo. Un giorno, mentre è negli Stati Uniti, Tae Joon si infortuna tentando di salvare Jae Hee da una banda di malviventi. Da quel momento smette di saltare. Goo Jae Hee inizia a sentirsi in colpa per l'incidente, e decide di andare in Corea per trovare Tae Joon e convincerlo a tornare a saltare. Tuttavia, Tae Joon frequenta una scuola per soli ragazzi, quindi Jae Hee si traveste da ragazzo in modo da incontrarlo di nuovo.




ALCUNE INFORMAZIONI:

  • È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2012
  • 14 EPISODI COMPLETA
  • COMMEDIA ROMANTICA E MUSICALE
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE

In questo invece la protagonista Ji Seung Yeon a un talento musicale mozzafiato e a causa del suo abbigliamento alquanto maschile viene scambiata per un ragazzo così per avverare il suo sogno decide di non perdere questa opportunità. La storia è interessante, divertente, bizzarra, con emozioni contrastanti, avvenimenti che creeranno problemi e il rapporto che sia andrà a creare tra Ji Seung Yeon  e Kang Woo Hyun sarà un problema per la sua identità che dovrà tenere nascosta altrimenti dovrebbe andarsene. 


Trama:

A Londra Ji Seung Yeon sta sostenendo l'esame di pianoforte per entrare a far parte dell'accademia di musica ma non riesce a passarlo.

Lo studio della musica classica le e' stato imposto dai severi genitori in realta' Ji Seung Yeon e' una ragazza molto mascolina che ama l'hip hop e sogna di diventare una cantante di successo, quindi senza mettere al corrente i genitori dell'insuccesso dell'esame di ammissione torna in patria dove, venuta a conoscenza di un concorso per diventare i nuovi membri della famosa band maschile M2, cerca di aiutare il suo timidissimo amico di infanzia Kwon Ji Woo a sostenere i provini, per farlo si spaccera' per ragazzo e participera' con lui alle audizioni, tutto va liscio tanto che nessuno si accorge che in realta' non e' un ragazzo e per loro sorpresa entrambi vengono presi insieme ad altri sei membri diventando i nuovi M2 junior.

La loro strada per il successo e' pero' tutt'altro che facile, per i litigi e dissapori tra i componenti, per la difficolta' a farsi apprezzare dal pubblico come nuova band e sopratutto per l'ostilita' dei membri M2 e del loro leader Kang Woo Hyun, che attira fans grazie al suo "killer smile" che nasconde la sua personalità rude ed egoista.



Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando guardateli e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete visti o li vedrete.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA