I MIEI DRAMA PREFERITI (parte due)

 

BLOOD 


ALCUNE INFORMAZIONI:

  • È UN DRAMA SUD -COREANO DEL 2015
  • 20 EPISODI COMPLETA
  • DRAMMA MEDICO, SOPRANNATURALE E COMMEDIA ROMANTICA
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE

Questo drama l’ho trovato misterioso, avvincente con una storia d’amore tra due speci differenti ovvero un vampiro è un umana. La storia si svolge in un ospedale e questa cosa mi ha fatto sorgere diverse domande, ma continuando a guardare ciò che avveniva nella storia mi ha intrigata sempre di più e l’ho apprezzato. Una storia d’amore bizzarra e immortale, ma molto romantico anche se il pericolo è dietro l’angolo per Yoo Ri-ta, ma Park Ji-sang la proteggerà sempre a costo della sua vita e lei non è da meno perché pur essendo umana tiene molto a lui.


Trama:

Park Ji-sang è uno specializzando in chirurgia spato-pancreatica-biliare al Taemin Cancer Hospital, nonché un vampiro. Apparentemente freddo e insensibile, Ji-sang in realtà ha un cuore gentile e vorrebbe avvicinarsi alle persone; crede fermamente nella santità della vita umana, e sopprime la propria sete di sangue curando malati terminali e salvando vite. Tra i suoi colleghi figura Yoo Ri-ta, dottoressa prodigio entrata alla scuola di medicina a 17 anni e nipote del presidente del chaebol che detiene la proprietà sull'ospedale. Ri-ta è molto capace, ma anche altezzosa e orgogliosa, tuttavia Ji-sang si innamora di lei. Il ragazzo si ritrova coinvolto, inoltre, in un conflitto tra bene e male quando incontra Lee Jae-wook, un primario dalla doppia faccia che ottiene la fiducia di tutti con un contegno gentile, ma che cova intimamente una pericolosa ambizione per il potere e un talento per la crudeltà.
Vi assicuro che vale veramente la pena  di guardarlo se amate i vampiri e volete scoprire cosa succederà a quest’amore immortale.




ALCUNE INFORMAZIONI:

  • È UN DRAMA SUD - COREANO DEL 2016
    DIRETTO DA LEE EUNG BOK
  • 19 EPISODI COMPLETA
  • DRAMMA MEDICO, MELODRAMMA E COMMEDIA ROMANTICA
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE 

Questo drama è un militare romance ed così possiamo classificarlo, una storia molto interessante, coinvolgente, emozionante, divertente, a tratti triste, travagliata è molto romantica.

I due protagonisti hanno caratteri molto diversi, ma dopo molti incontri voluti dal “destino” si crea una situazione che permette ai due protagonisti di aprire i loro cuori l’uno all’altra. I protagonisti mi sono piaciuti particolarmente per la loro interpretazione.


Trama:

Nell'immaginario Uruk, paese dilaniato dalla guerra, le Nazioni Unite inviano delle truppe di pace. Il capitano Yoo Shi Jin (Song Joong Ki) porta la sua squadra dell'Unità Speciale Warfare Command all'interno del pericoloso territorio . Lì incontra il dottor Kang Mo Yeon (Song Hye Kyo), una volontaria di Medici Senza Frontiere, l'organizzazione umanitaria che cerca di limitare, nella zona del disastro, gli infortuni e le malattie dilaganti. Fin quando Shi Jin e Mo Yeon lavoreranno fianco a fianco, si aiuteranno a vicenda per svolgere le loro missioni e riusciranno a tornare a casa al sicuro? 

I protagonisti e la produzione hanno trascorso un mese in Grecia per girare gran parte della trama della serie. Il drama è anche il primo progetto di Song Joong Ki dopo aver terminato i due anni obbligatori del servizio militare .




ALCUNE INFORMAZIONI:

  • È UN DRAMA SUD- COREANO DEL 2011
  • 16 EPISODI COMPLETA
  • COMMEDIA ROMANTICA E DRAMMA
  • SOTTOTITOLATO IN DIVERSE LINGUE

Questo drama è abbastanza confusionario, bizzarro ma in senso positivo, al suo interno troviamo all’apparenza un triangolo amoroso ma a volte l’apparenza inganna. La storia è divertente, intrigante, travolgente, mi ha presa fin da subito perché dopo aver visto il trailer mi ha incuriosita e dopo averlo visto sono rimasta piacevolmente sorpresa della piega che ha preso la storia è i protagonisti devo dire che erano molto in sintonia tra di loro anche se inizialmente c’erano delle incomprensioni, ma devo dire che è romantico.


Trama:

Il più grande sogno di Eun Bi è quello di diventare un'insegnante, frequenta il suo ultimo anno di università. Mentre si trova in bagno a piangere per il fidanzato, per strada rischiando quasi di essere investita da una macchina, ad un festival universitario o ad un evento per l'insegnamento in una scuola superiore, Eun Bi continua a imbattersi nel misterioso Chi Soo. Poi i due finiscono a lavorare nello negozio di ramen. Possono, questi incontri casuali, essere una semplice coincidenza?



Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando guardateli e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete visti o li vedrete.


Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON