Da terminare RECENSIONE CON SPOILER “LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA” DI FELICIA KINGSLEY

Trama:
Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi? 
Dalla voce più spumeggiante del rosa italiano
Lasciatevi conquistare dalla commedia più divertente dell’anno
Una stella cadente a New York illumina il cielo anche di giorno

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

Dalla trama è molto intrigante, mi ero creata delle aspettative e devo dire che non sono state affatto deluse. La storia è scorrevole, divertente, travolgente e romantica. Il fatto che sono presenti delle informazioni inerenti alla frode e altre cose rende la lettura più completa e curiosa. La storia d’amore che si va a creare tra Eric e Lexi, è chimica pura, sono affiatati, in sintonia nonostante i loro numerosi battibecchi che però visti dall’esterno li fanno apparire come una coppia a tutti gli effetti.
Lexi nonostante la vita agiata non si lascia buttare giù da nulla è saggia, determinata, rispettosa, gentile, ironica, solare, intelligente, bella, tenace, forte, invadente, fa credere agli altri di essere svampita ma è solo una tattica, vuole riscattare il suo nome agli occhi degli altri.
Eric é un agente dell’FBI, irritante, riservato, scostante, affascinante, irritante, ironico, sarcastico, freddo, brillante,generoso e forte.
Il finale mi ha riempito il cuore di gioia e l’ho trovato molto commovente ed emozionante.

Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON